I tifosi si preparano, scaldano la voce perché pronti ad esultare negli stadi. I giocatori si concentrano, pronti a dare tutto per la maglia. È tornata la Serie A e, con lei, anche il nostro amato Toro.
Torino che allo stadio U-Power di Monza riesce a collezionare tre punti grazie ai gol di Miranchuk, nuovo arrivato, e Sanabria, che raccoglie la maglia numero nove lasciata in eredità da Andrea Belotti.
Settimane terribili per noi; squadra ancora incompleta, litigi e persino un capitano che si tira indietro a meno di ventiquattro ore dal fischio d’inizio… ma un Comandante però c’è ancora ed è proprio mister Juric che oggi, nonostante tutto, può sorridere.
Nonostante le assenze e l’atmosfera tesa, oggi possiamo festeggiare un bel risultato e un bel Toro. Ci hanno dati per vinti, ci hanno derisi crudelmente, ma questo risultato è un forte segnale: il Toro c’è, il Toro siamo NOI!
Come sl solito la grana Lukic é scoppiata per colpa della società e del nano T.D.C.che gioca sempre al ribasso proposto rinnovo a 1200000 invece che 1500000-1800000 concordato. Non ho più insulti per questa società di pezzenti CAIRO VATTENE
-Si dice che chi ben inizia è a metà dell’opera. Che sia un bell’auspicio per finire almeno a metà classifica (se non di più).
FVCG (ora e per sempre).