Il Bologna continua a cercare un paio di rinforzi in difesa in vista della stagione che sta iniziando. L’ultimo nome accostato al club emiliano è quello di Armando Izzo, che non rientra più nei piani del Torino di Juric, giocatore adatto alla difesa a tre scelta da Mihajlovic per la sua squadra. Come riporta l’edizione online del Resto del Carlino l’operazione, a prescindere dal benestare del tecnico, sarebbe problematica dal punto di vista dell’ingaggio visto che il classe ’92 percepisce 1,5 milioni l’anno, cifra che è al di sopra del tetto salariale degli emiliani. (tuttomercatoweb.com)
Ma perché Izzo non gioca? Non è male come difensore
Tutte scuse per averlo gratis, a noi per un Orsolini fuori dai piani e non adatto al 4-4-2 di Mihajlovic (a proposito 4-3-3, 4-2-4 e ora 4-4-2 sono milionate buttate ogni volta ad adeguare la squadra) ci chiedono 12 milioni e invece Izzo che rimane uno dei migliori interpreti della difesa a tre lo vorrebbero gratis, e meno male che Saputo è impaccato di soldi.
Aspetto con ansia la prima imbarcata con la Lazio poi vediamo se continuano a fare i preziosi.
Intanto Soumaoro ha fatto una bella frittata ieri sera: se poi Izzo gli và ancora stretto possono sempre usare un po’ di vasellina.
Un portiere abbiamo bisogno,un cazzo di portiere
Falcone ha fatto parate strepitose contro l’Inter ieri … non capisco perché la Samp l’abbia lasciato andare e perché noi non si è fiutato l’affare … forse c’è tanta fiducia in Gemello … boh !
Ieri, Cragno in panchina. Boh
Per abbassare il monte ingaggi…
Infatti, penso che la ragione sia quella. Ormai il testina è fissato con il bilancio e i conti. Lo ha detto anche Juric che punta a stipendi bassi.
20 milioni spesi? Sei il commercialista del Torino FC o cosa?
-Temo proprio che questo giocatore non si accaserà da nessuna altra parte causa l’ingaggio principesco, per cui dovrà esser ancora gestito in qualche modo sino alla fine del suo contratto.