Proposto Izzo al Bologna. L’ingaggio è però un’ostacolo 

10
2982
Armando Izzo
Armando Izzo

Sharing is caring!

Il Bologna continua a cercare un paio di rinforzi in difesa in vista della stagione che sta iniziando. L’ultimo nome accostato al club emiliano è quello di Armando Izzo, che non rientra più nei piani del Torino di Juric, giocatore adatto alla difesa a tre scelta da Mihajlovic per la sua squadra. Come riporta l’edizione online del Resto del Carlino l’operazione, a prescindere dal benestare del tecnico, sarebbe problematica dal punto di vista dell’ingaggio visto che il classe ’92 percepisce 1,5 milioni l’anno, cifra che è al di sopra del tetto salariale degli emiliani. (tuttomercatoweb.com)

10 Commenti

  1. Tutte scuse per averlo gratis, a noi per un Orsolini fuori dai piani e non adatto al 4-4-2 di Mihajlovic (a proposito 4-3-3, 4-2-4 e ora 4-4-2 sono milionate buttate ogni volta ad adeguare la squadra) ci chiedono 12 milioni e invece Izzo che rimane uno dei migliori interpreti della difesa a tre lo vorrebbero gratis, e meno male che Saputo è impaccato di soldi.
    Aspetto con ansia la prima imbarcata con la Lazio poi vediamo se continuano a fare i preziosi.

    • Intanto Soumaoro ha fatto una bella frittata ieri sera: se poi Izzo gli và ancora stretto possono sempre usare un po’ di vasellina.

    • Falcone ha fatto parate strepitose contro l’Inter ieri … non capisco perché la Samp l’abbia lasciato andare e perché noi non si è fiutato l’affare … forse c’è tanta fiducia in Gemello … boh !

    • Infatti, penso che la ragione sia quella. Ormai il testina è fissato con il bilancio e i conti. Lo ha detto anche Juric che punta a stipendi bassi.

  2. -Temo proprio che questo giocatore non si accaserà da nessuna altra parte causa l’ingaggio principesco, per cui dovrà esser ancora gestito in qualche modo sino alla fine del suo contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui