Dal Brasile viene accostato il nome di Igor Liziero al Torino.

Così scrivono i media brasiliani, che hanno ribadito l'interesse della società granata per il mediano del San Paolo, in prestito all'Internacional fino a dicembre. Ventiquattro anni, mancino, Liziero ha colto al volo la possibilità offertagli dall'Internacional, mettendosi in mostra a tal punto da suscitare l'attenzione di diversi club europei. Secondo quanto scrivono in Brasile, il Torino avrebbe già preso contatti con André Cury, agente del centrocampista, mentre ancora non si sarebbe mosso con il San Paolo, con il quale il contratto del giocatore scade il 31 gennaio 2024. Per Liziero servono tra i 4 e i 5 milioni, mentre l'Internacional ha la possibilità di esercitare un'opzione che gli permetterebbe di averlo a 3 milioni. Ma chiaramente Liziero sarebbe moto più attratto da un'esperienza nel campionato italiano. (tuttosport)

Embed from Getty Images

Igor Matheus Liziero Pereira, noto semplicemente come Igor Liziero (Jales, 7 febbraio 1998), è un calciatore brasiliano, centrocampista dell'Internacional, in prestito del San Paolo.

Cresciuto nelle giovanili del San Paolo, ha esordito in prima squadra l'11 marzo 2018 in occasione di un match del Campionato Paulista vinto 3-1 contro il Red Bull Brasil.

L'8 gennaio 2022 si trasferisce a titolo temporaneo all'Internacional.

https://www.youtube.com/watch?v=f0DnyVhuFmM

💬 Commenti