Dopo l’arrivo di Umtiti, il Lecce lavora ancora per il mercato in entrata con il focus spostato sull’attacco. La nuova idea è quella che porta a Simone Verdi. Il trequartista di proprietà del Torino nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti del miracolo salvezza della Salernitana. (gianlucadimarzio.com)
Embed from Getty Images
Il Lecce, quello che a gennaio ci ha chiesto 20 milioni per Hjulmand?
Scambio con il Danese o sui denti.
Non basta pensare occorre agire anche con urgenza.
Agire,subito
Già tanto se se lo prendono,altro che scambio col danese
Giocatore inutile e sopravvalutato, ma vale zero.
Non per niente fu quell’incapace di Mazzarri a volerlo.
Adesso, se qualcuno se lo prende a bassissimo costo, andrebbe benissimo.
Quanto alla partita di oggi, ha fatto benissimo Juric a mettere in guardia la sua squadra.
La Crenonese ha zero punti ma e’ grintosa e gioca anche bene.
E i nostri invece sono parecchio piu’ deboli dell’anno scorso, poche palle, Bremer Belotti Pobega Praet Mandragora non li abbiamo piu’, e invece la incommensurabile Tdc c’e ancora, a fare danni purtroppo.
Ha preso solo prestiti, che il pagliaccio l’anno prossimo non riscattera’, e un difensore, credo non ci sia bisogno di altre parole.
-Da più parti si leggono interessamenti per il nostro famoso “trio “di indesiderati, ma la fine del mercato si avvicina senza un nulla di fatto. Riusciranno a piazzarne almeno uno?
Verdi non è tanto scarso da doverlo regalare esattamente come Izzo: lo seguono Verona e Bologna (secondo chi arriverà ad Ilicic), Salernitana e Lecce semmai il problema sono gli ingaggi monster che però arrivati a fine contratto potrebbero anche essere spalmati su più anni.
Una società seria non può farsi mettere i piedi in testa da un Lecce qualunque che ti chiede 20 milioni per un nessuno qualsiasi acquistato un anno prima per 100.000 € e con sole 20 partite di B sul groppone.
Lo vendano alla qualsiasi ma al Lecce la provocazione dell’anno scorso và fatta pagare.
Bella vittoria dei nostri Torelli per 3 a 2 in contro rimonta sull’ Atalanta! Bravi ragazzi!
Tuttì lo pensano e nessuno se lo piglia