Urbano sveglia! Con un paio di rinforzi ci divertiamo

7
1080
TorinoFc
TorinoFc

Sharing is caring!

Urbano sveglia! Con un paio di rinforzi ci divertiamo!  

Un uomo di sostanza a metà campo, se non si può avere Pobega, almeno muscoli per sorreggere Ricci e Lukic. E un uomo in avanti che dia diverse soluzioni al Mister e qualche gol in più alla squadra. Anche oggi a Cremona si poteva e doveva chiudere prima, vedi ad esempio Linetty sparare addosso a Radu. Poi è ovvio che si soffre, loro trovano il gol, Vojvoda mostra qualche segno di ruggine per l’infortunio e concede un bel gol a Sernicola.  Capita, poi l’albanese aveva appena inventato il gol di Radonjic. Gol più che meritato dalla Cremonese, che ha spinto come noi per tutta la partita. Bella parata di Savic sul due a zero. Radonjic è un pericolo costante per gli avversari, che tecnica ragazzi, Vlasic più quadrato ma sicuramente valido. Ha annaspato forse di più del solito Ricci, meglio Linetty nella battaglia, gol mancato a parte. Dietro ancora luci e ombre da Singo, Buongiorno attento, Schuurs mi pare già decisivo. Il suo salvataggio di testa su Ciofani vale un gol. Sanabria sportella, suggerisce il passaggio, ma lui dovrebbe stare in mezzo all’area. Poi non ha nelle gambe, e nemmeno nella testa, una stagione intera. Quattro giorni per mettere una pezza. Poi è ovvio che nel finale con la Cremonese a testa bassa si è visto che in mezzo al campo siamo leggerini. Ripeto Pobega ma anche Mandragora non sono stati sostituiti. Vagnati dice che bisogna prima cedere, Izzo potrebbe trovare una soluzione, ma a stipendio sostenuto da Cairo, Zaza nemmeno al beach volley di Riccione. Verdi vuole andarsene a tutti i costi, si attendono proposte serie. Inutile aspettarsi grandi colpi. Però non completare questa squadra sarebbe un delitto. Basterebbe guardare quei duemila cuori granata sugli spalti dello Zini. Basterebbe voler assecondare la fortuna che ti ha fatto incrociare Juric, che ti ha salvato dal baratro. Basterebbe, basterebbe…

7 Commenti

  1. Si credo che le priorità siano proprio queste due, un uomo di sostanza a centrocampo e un centravanti, uno di quelli che tira in porta e sappia buttarle dentro, con il fiuto del gol. Poi veramente mi sa che ci divertiamo

  2. Quanto al centrocampista, a meno che Juric si inventi Adopo, che il fisico ce l’ha (ma finora non sembra nella testa del mister), spero che qualcuno arrivi anche numericame siamo carenti, considerando eventuali infortuni e squalifiche.
    In avanti temo che l’idea sia di aumentare progressivamente il minutaggio di Pellegri. Al più potrebbero pensare ad una mezza punta, veloce (vedi Barrow).

  3. -Dopo anni di letargo riusciremo avere ancora un paio di sussulti dal nostro eterno dormiente? Da parte mia più dubbi che speranze.

  4. Ma figurati se Cairo spende soldi per comprare Barrow,è li come tutti gli anni a fare l’accattone per avere dei prestiti l’ultimo giorno di mercato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui