Ufficiale: risolto il contratto con Zaza

29
1367
Simone Zaza svincolato dal TorinoFc
Simone Zaza svincolato dal TorinoFc

Sharing is caring!


Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Simone Zaza. Tutto il Torino saluta Simone con un in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera.

(torinofc.it)

29 Commenti

  1. Beh Vagnati è da criticare ma riuscire a vendere Meite, Lyanco, Verdi, Izzo Edera e liberarsi di Zaza è paragonabile ad un grande acquisto. Altro che plusvalenza!!

  2. Io disprezzavo zaza solo per il comportamento in quel derby di coppa italia, quando giocava con le merde. Il gallo, oltre ai gol fatti, subiva molti falli e teneva su la squadra. Non dimenticare anche che mazzarri lo faceva giocare da mezzala. Su bonazzoli pienamente d’accordo con te

  3. Il fatto che in queste ore gli altri festeggino (a torto o a ragione) gli ultimi arrivi, mentre qui si festeggino (a ragione) le agognate partenze (anzi, le rescissioni) in assenza dei quanto mai necessari rinforzi, la dice lunga sui grotteschi livelli raggiunti dalla gestione cairesca.
    Eppure i progetti più o meno immaginari, le presunte svolte ed il giustificazionismo ad oltranza, trovano ancora spazio dopo 17 anni nei cuori (comprensibilmente) e nelle menti (assai meno) di qualcuno.

    • che Cairo sia il peggio che potevamo avere e’ certo….ma le cagate alla Zaza le hanno fatte anche a livello esponenziale tutte le squadre grandi e anche medie come noi, l’ assurdo e’ che zaza e verdi sono state le prime 2 volte che il TDC ha osato in campagna acquisti,

  4. Belotti merita ogni elogio, ha sempre dato tutto pet la maglia granata.
    Se ne e’ andato perche’ al pagliaccio non credeva piu’.
    Come dargli torto?
    Anche io non me la prenderei in modo cosi esagerato con Zaza che, almeno con Nicola, ma non solo, ha fatto alcuni goal davvero fondamentali per noi, ricordo per esempio alcuni goal contro il Sassuolo veramente importanti, uno anche nell’anno dell’Europa League al pòsto del Milan.
    Sicuramente, pero’, era strapagato.
    Quello che era strapagato ugualmente, ma ha fatto enormemente schifo, e’ proprio Verdi, davvero una vergogna quanto e’ costato e come ha reso.

  5. Infatti se non arrivano domani minimo 2 rinforzi, c’è veramente da ridere per non piangere. Cmq non ci sarebbe nulla di strano.
    Il difensore può anche non arrivare, se resta Izzo, ma Praet, mastino a centrocampo e punta sono indispensabili.

  6. Servono per non giocare prima in poi in 9 come al fantacalcio
    IL portiere lo prenderei dalla primavera….storia modello Donnaruma
    la punta sono quasi certo che non arrivera’ e questo sara’ il grosso problema

  7. Nella “testa” del nostro ds, cioè cairo, non il genovese-sampdoriano, esiste un solo rammarico: non essere riuscito a piazzare Lukic, ovviamente, senza sostituirlo, e NON, certamente, fornire a Juric ancora un paio di giocatori, Non laqualunque, ma, quelli che, concretamente, servono…
    Invece, stranamente, la Primavera funziona…
    Suggerisco Ludergnani al posto di vagnati…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui