L’ultimo giorno di calciomercato “live”: Izzo al Monza

47
3336
Calciomercato
News di Calciomercato - #cuoretoro

Sharing is caring!

Seguite con noi l’ultimo giorno di calciomercato (sessione estiva) che chiuderà i battenti alle ore 20:00. Aggiorneremo questa pagina costantemente non appena ci saranno news.

18:20 Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Parma Calcio 1913 – a titolo definitivo, con un contratto di un anno e opzione per le due successive stagioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yann Karamoh.

Simone Verdi all'Hellas Verona
Simone Verdi all’Hellas Verona

17:30 Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Hellas Verona Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023 con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi. Prima del trasferimento a Verona l’attaccante ha prolungato il suo contratto in granata sino al 30 giugno 2024.

Embed from Getty Images

17:00 Il Torino ha chiesto informazioni al Verona per Lazovic e alla Sampdoria per Augello. I blucerchiati non vorrebbero privarsi del giocatore ma nel frattempo hanno chiesto a loro volta informazioni per Ruggeri dell’Atalanta.

Embed from Getty Images

16:20 Alla fine, il Monza chiuderà per il prestito di Armando Izzo dal Torino. Non verrà però incluso Mattia Valoti come pedina di scambio. (gianlucadimarzio.com)

Embed from Getty Images

Torino, in arrivo Yann Karamoh a titolo definitivo dal Parmacontratto da un anno per l’attaccante con opzione per altri due.

Inoltre è arrivata un’offerta per Ola Aina dal West Ham di circa 4 milioni di base+ altri 4 di bonus; per ora il Torino ne chiede 6 + 4. Nel frattempo il Torino ha chiesto Lazovic all’Hellas Verona per cautelarsi.

Embed from Getty Images

15:20 Monza e Torino stanno lavorando per chiudere lo scambio tra Izzo e Valoti. Il centrocampista classe 1993, che può ricoprire anche il ruolo di trequartista, è un ex Spal.

Embed from Getty Images

15:10 Il Pescara è al lavoro per rinforzare la squadra in vista dell’imminente inizio di stagione di Serie C. L’ultimo nome è quello di Edera del Torino, giovane trequartista che ha fatto bene anche in Serie A. (Gianluca di Marzio)

Embed from Getty Images

14:40 Sfumato (quasi) definitivamente l’approdo di Praet al Toro, Vagnati a poco più di 5 ore dallo scadere della sessione di calciomercato sta sondando alternative al belga. L’ultimo nome è quello di Yann Karamoh del Parma su cui ci sono anche Valladolid e Nantes. Seguite la diretta con le ultime di mercato.

Embed from Getty Images

13:50 Simone Verdi ha rinnovato il proprio contratto col Torino, era l’ultimo ostacolo che lo separava dal buon esito della trattativa per approdare all’Hellas Verona.

12:00 L’arrivo di Praet al Torino è sempre più lontano. Il Leicester non ha in mano un sostituto (Boga dell’Atalanta) e non lascia partire il trequartista belga.

Embed from Getty Images

11:00 Monza, Spezia, Verona (più defilata l’Atalanta) sono in contatto col Torino per Armando Izzo, attualmente fuori rosa.

Embed from Getty Images

10:30 Ultimi dettagli per l’okay per il passaggio del trequartista Simone Verdi dal Torino all’Hellas Verona. Il calciatore si sta recando a Milano per risolvere gli ultimi problemi e cercare di agevolare il passaggio ai veronesi e vuole garanzie per quanto riguarda l’obbligo di riscatto. Simone Verdi è arrivato negli uffici del suo agente Branchini per chiudere il suo passaggio all’Hellas Verona.

Embed from Getty Images

10:00 il Vicenza spinge per prendere Simone Edera in prestito, trattativa in corso; sul calciatore c’è anche il Sudtirol

Embed from Getty Images

47 Commenti

  1. Come ben sappiamo arrivare all’ultimo giorno di mercato è un rischio grandissimo, sia per le uscite, sia per le entrate. Bene per Zaza, ma con Verdi e Izzo rischiamo, considerando che dubito Juric voglia reintegrarli (secondo me con grande coerenza).
    Su Praet hanno giocato d’azzardo per risparmiare ma rischiano di rimanere col cerino in mano, e non credo ci sia un piano B, anche perché Juric non vuole certo comprare tanto x comprare (tipo Gojak…)
    Ma anche Lukic in uscita lo giudico improbabile, dovremmo avere uno forte in entrata come sostituto e in poche ore non si imbastiscono trattative così complesse, quindi se Leloup ha fonti certe sull’uscita di Lukic ce le scriva…

  2. vado al ristorante,leggo menu,m’intriga riso ai porcini e vedo il prezzo,chiamo il cameriere e chiedo se,mettendo meno funghi pago di meno. Mi guarda ridendo e scuote la testa,allora chiedo penne all’arrabbiata,lo invito a farmi fare porzione ridotta x pagare meno,niente da fare.
    Allora esco e vado al chiosco,hot dog,ma con poca senape,se possibile e con i wurstel piu a basso prezzo che ha. da bere niente,non posso buttare via soldi e rischiare di fallire

  3. Nessuna fonte. Tranne “La Stampa… se si può chiamare fonte…
    Solo che incomincio a sentire un certo formicolio nelle retrovie… già molte volte sperimentato. Un sintomo somatizzante che ha sempre e puntualmente fatto da preludio ad un grande e imbarazzante fastidio

  4. Stralcio da tnew:

    . Il club inglese, infatti, non sarebbe infatti propenso a trattarne la cessione prima di aver trovato il sostituto adeguato; sostituto che si pensava potesse essere l’atalantino Boga, ma nelle ultime ore non sono stati fatti passi avanti nell’operazione. Da capire ora se ci saranno spiragli per riaprire i discorsi o se il Dt Vagnati virerà su altri obiettivi: da non escludere anche che il mercato in entrata del Toro, senza l’arrivo di Praet, sia concluso.

    Fantastico

  5. Fra gli svincolati Juan Mata sarebbe interessante per noi: alla Lazio Pedro fa’ ancora la differenza a 35 anni.
    Su Lukic invece non credo che Cairo vorrà andare a provocare ulteriormente Juric: lo scrissi l’anno scorso e continuo a pensarlo, per Cairo Juric rappresenta il biglietto per un ultimo giro di giostra, con la Maratona contro lo sa bene che dovrà vendere il Toro quindi lo asseconderà nei limiti del ragionevole al fine di mettere a posto i conti e rendere presentabile il Toro.

  6. Che Dio non voglia infortuni seri a Ricci o Linetty o magari uno aut x infortunio e l’altro per squalifica… magari con Lukic che se non ha il corpo altrove c’ha sicuramente la testa… Con chi cazzo giochiamo a centrocampo??

  7. Grande presiniente TDC… hai colpito anche quest’anno!
    Che vergogna raga… hai una squadra che funziona, 50 milioni di Bremer venduto alle m…e (anche se in 3 anni) ed il mister ti chiede ancora almeno 2 entrate per completarla, e tu cosa fai? Un caz, come sempre del resto. Amen
    Ma un giorno te ne andrai fuori dai c…..ni!!! Non ne possiamo più, davvero. Sei insopportabile.
    FVCG

  8. Fai l’offeso per le “prese per il culo” e poi scrivi un commento come questo. Allucinante.
    Cmq non ci hai ancora detto il nome della rubrica che tenevi su CT.
    Anch’io scrivo qua da parecchio…

    • Ok, oltre a scrivere, ma sei in buona compagnia, cose che, pur dicendoti essere un anticairo, finiscono per avallare le scelte societarie (il post a cui facevo riferimento è emblematico), sei anche estremamente permaloso, visto che Pietro ti ha lanciato un paio di frecciate che tu giudichi evidentemente grandi prese per il culo.
      Scrivi da tanto, data la rubrica, che mi par di ricordare, ma evidentemente non dovresti farlo se ti basta così poco per arrabbiarti.
      Se poi inviti le persone faccia a faccia in questo modo, il leone da tastiera lo fai tu, non certo io (ma quando mai, io al limite dico quello che penso, sempre, di voce e di scritto).
      Io intanto al momento non scrivo ancora nulla su questa giornata, aspetto le ore 20…

    • Eddai… non te la prendere e non esagerare… piuttosto… metti che io riesca a fare i soldi… magari lanciandomi nell’editoria e acquisendo il controllo di Rcs con una Ops… se per caso tu volessi cambiare lavoro cercando un impiego più remunerativo… che ne diresti di farmi da bodyguard?
      Stipendio fisso 13ma e 14ma frindge benefit auto aziendale e trasferte con maggiorazione… .
      Ps
      Si fa per scherzare e scrollarsi da dosso la depressione post fine calciomercato cairo’s way

  9. La Doria sta trattando Pussetto, a me è sempre piaciuto, da subentrante ha spesso fatto bene.
    E sul mediano di rottura in Francia ne hanno una collezione, Onana è poi andato via per soli 4 milioni.

  10. Da qui a stasera può succedere di tutto …io credo che Vagnati voglia chiudere bene il mercato . l’Atalanta come con Miranchuk sta facendo storie per Boga. La situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Potrebbe uscire qualche occasione super . vedremo …voglio essere pochettino ottimista. . ……un pochettino

  11. Ha ragione Toro71, con il suo invito alla prudenza.
    Su Transfermark ho visto che l’organico è composto da 28 unità, considerato che al max giocano in 16, direi che siamo coperti per tutte le competizioni (campionato e Coppa Italia fino a un max di 2 partite). Grazie Carie

  12. L’avevo scritto ieri, servirebbero 1 attaccante e 2 centrocampisti e aggiungo un laterale dignitoso al posto di Singo, ma conoscendo Cairo e’ gia’ grasso che cola se arrivasse solo il rinnovo di lukic

  13. A domanda se preferisse un centrocampista o un trequartista Juric ha risposto uno che facesse tutti e due i ruoli e ha battuto il tasto sul fatto che a questo punto della stagione preferiva giocatori già svezzati al suo gioco: sicuro alludesse a Praet, ma caro Mister al Toro c’è un proverbio che dice attento a quello che desideri potresti ottenerlo.
    Servito Valori che ha giocato sia da centrale di centrocampo che da trequartista nel Verona di Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui