Seguite con noi l’ultimo giorno di calciomercato (sessione estiva) che chiuderà i battenti alle ore 20:00. Aggiorneremo questa pagina costantemente non appena ci saranno news.

18:20 Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Parma Calcio 1913 – a titolo definitivo, con un contratto di un anno e opzione per le due successive stagioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yann Karamoh.

17:30 Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Hellas Verona Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023 con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi. Prima del trasferimento a Verona l’attaccante ha prolungato il suo contratto in granata sino al 30 giugno 2024.
Embed from Getty Images17:00 Il Torino ha chiesto informazioni al Verona per Lazovic e alla Sampdoria per Augello. I blucerchiati non vorrebbero privarsi del giocatore ma nel frattempo hanno chiesto a loro volta informazioni per Ruggeri dell’Atalanta.
Embed from Getty Images16:20 Alla fine, il Monza chiuderà per il prestito di Armando Izzo dal Torino. Non verrà però incluso Mattia Valoti come pedina di scambio. (gianlucadimarzio.com)
Embed from Getty ImagesTorino, in arrivo Yann Karamoh a titolo definitivo dal Parma: contratto da un anno per l’attaccante con opzione per altri due.
Inoltre è arrivata un’offerta per Ola Aina dal West Ham di circa 4 milioni di base+ altri 4 di bonus; per ora il Torino ne chiede 6 + 4. Nel frattempo il Torino ha chiesto Lazovic all’Hellas Verona per cautelarsi.
Embed from Getty Images15:20 Monza e Torino stanno lavorando per chiudere lo scambio tra Izzo e Valoti. Il centrocampista classe 1993, che può ricoprire anche il ruolo di trequartista, è un ex Spal.
Embed from Getty Images15:10 Il Pescara è al lavoro per rinforzare la squadra in vista dell’imminente inizio di stagione di Serie C. L’ultimo nome è quello di Edera del Torino, giovane trequartista che ha fatto bene anche in Serie A. (Gianluca di Marzio)
Embed from Getty Images14:40 Sfumato (quasi) definitivamente l’approdo di Praet al Toro, Vagnati a poco più di 5 ore dallo scadere della sessione di calciomercato sta sondando alternative al belga. L’ultimo nome è quello di Yann Karamoh del Parma su cui ci sono anche Valladolid e Nantes. Seguite la diretta con le ultime di mercato.
Embed from Getty Images13:50 Simone Verdi ha rinnovato il proprio contratto col Torino, era l’ultimo ostacolo che lo separava dal buon esito della trattativa per approdare all’Hellas Verona.
12:00 L’arrivo di Praet al Torino è sempre più lontano. Il Leicester non ha in mano un sostituto (Boga dell’Atalanta) e non lascia partire il trequartista belga.
Embed from Getty Images11:00 Monza, Spezia, Verona (più defilata l’Atalanta) sono in contatto col Torino per Armando Izzo, attualmente fuori rosa.
Embed from Getty Images10:30 Ultimi dettagli per l’okay per il passaggio del trequartista Simone Verdi dal Torino all’Hellas Verona. Il calciatore si sta recando a Milano per risolvere gli ultimi problemi e cercare di agevolare il passaggio ai veronesi e vuole garanzie per quanto riguarda l’obbligo di riscatto. Simone Verdi è arrivato negli uffici del suo agente Branchini per chiudere il suo passaggio all’Hellas Verona.
Embed from Getty Images10:00 il Vicenza spinge per prendere Simone Edera in prestito, trattativa in corso; sul calciatore c’è anche il Sudtirol
Embed from Getty Images
va all’Ajax pare
Ma vah…
Come ben sappiamo arrivare all’ultimo giorno di mercato è un rischio grandissimo, sia per le uscite, sia per le entrate. Bene per Zaza, ma con Verdi e Izzo rischiamo, considerando che dubito Juric voglia reintegrarli (secondo me con grande coerenza).
Su Praet hanno giocato d’azzardo per risparmiare ma rischiano di rimanere col cerino in mano, e non credo ci sia un piano B, anche perché Juric non vuole certo comprare tanto x comprare (tipo Gojak…)
Ma anche Lukic in uscita lo giudico improbabile, dovremmo avere uno forte in entrata come sostituto e in poche ore non si imbastiscono trattative così complesse, quindi se Leloup ha fonti certe sull’uscita di Lukic ce le scriva…
Quella su Praet e’ l’ennesima speculazione del piffero tipica di TDC. Per il resto auspico le uscite di Verdi e Edera. Meglio giocare con Seck, sarà meno pronto ma almeno ha voglia e gamba.
vado al ristorante,leggo menu,m’intriga riso ai porcini e vedo il prezzo,chiamo il cameriere e chiedo se,mettendo meno funghi pago di meno. Mi guarda ridendo e scuote la testa,allora chiedo penne all’arrabbiata,lo invito a farmi fare porzione ridotta x pagare meno,niente da fare.
Allora esco e vado al chiosco,hot dog,ma con poca senape,se possibile e con i wurstel piu a basso prezzo che ha. da bere niente,non posso buttare via soldi e rischiare di fallire
Stralcio da tnew:
. Il club inglese, infatti, non sarebbe infatti propenso a trattarne la cessione prima di aver trovato il sostituto adeguato; sostituto che si pensava potesse essere l’atalantino Boga, ma nelle ultime ore non sono stati fatti passi avanti nell’operazione. Da capire ora se ci saranno spiragli per riaprire i discorsi o se il Dt Vagnati virerà su altri obiettivi: da non escludere anche che il mercato in entrata del Toro, senza l’arrivo di Praet, sia concluso.
Fantastico
Ci avevate creduto eh????… Dite la verità, e invece taaaaaac cairetto ha vinto anche stavolta!!!!
Fra gli svincolati Juan Mata sarebbe interessante per noi: alla Lazio Pedro fa’ ancora la differenza a 35 anni.
Su Lukic invece non credo che Cairo vorrà andare a provocare ulteriormente Juric: lo scrissi l’anno scorso e continuo a pensarlo, per Cairo Juric rappresenta il biglietto per un ultimo giro di giostra, con la Maratona contro lo sa bene che dovrà vendere il Toro quindi lo asseconderà nei limiti del ragionevole al fine di mettere a posto i conti e rendere presentabile il Toro.
Grande presiniente TDC… hai colpito anche quest’anno!
Che vergogna raga… hai una squadra che funziona, 50 milioni di Bremer venduto alle m…e (anche se in 3 anni) ed il mister ti chiede ancora almeno 2 entrate per completarla, e tu cosa fai? Un caz, come sempre del resto. Amen
Ma un giorno te ne andrai fuori dai c…..ni!!! Non ne possiamo più, davvero. Sei insopportabile.
FVCG
Cairo è sempre la solita Merda,si sapeva già in anticipo come sarebbe andata a finire.Come tutti gli anni.
ok, perché Lukic è dato titolare questa sera e dal momento che il mercato chiude alle ore 20.00 parrebbe strano…
Fai l’offeso per le “prese per il culo” e poi scrivi un commento come questo. Allucinante.
Cmq non ci hai ancora detto il nome della rubrica che tenevi su CT.
Anch’io scrivo qua da parecchio…
Ok, oltre a scrivere, ma sei in buona compagnia, cose che, pur dicendoti essere un anticairo, finiscono per avallare le scelte societarie (il post a cui facevo riferimento è emblematico), sei anche estremamente permaloso, visto che Pietro ti ha lanciato un paio di frecciate che tu giudichi evidentemente grandi prese per il culo.
Scrivi da tanto, data la rubrica, che mi par di ricordare, ma evidentemente non dovresti farlo se ti basta così poco per arrabbiarti.
Se poi inviti le persone faccia a faccia in questo modo, il leone da tastiera lo fai tu, non certo io (ma quando mai, io al limite dico quello che penso, sempre, di voce e di scritto).
Io intanto al momento non scrivo ancora nulla su questa giornata, aspetto le ore 20…
La Doria sta trattando Pussetto, a me è sempre piaciuto, da subentrante ha spesso fatto bene.
E sul mediano di rottura in Francia ne hanno una collezione, Onana è poi andato via per soli 4 milioni.
Già… il medianaccio da inserire in mezzo? Si è perso tra una trattativa e un altra? Mi aspetto un Carneade a sorpresa stasera.
Da qui a stasera può succedere di tutto …io credo che Vagnati voglia chiudere bene il mercato . l’Atalanta come con Miranchuk sta facendo storie per Boga. La situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Potrebbe uscire qualche occasione super . vedremo …voglio essere pochettino ottimista. . ……un pochettino
Compriamo noi Boga 🤣🤣🤣🤣 situazione risolta 🤣🤣🤣🤣🤣
😆😆😜😝😂😂
hanno avuto tre mesi per fare quello che dovevano,per coprire una evidente LACUNA,ora è colpa di boga.
il nuovo Pobega dov’è?
Lo avevo detto che alla fine non arriverà più nessuno.Brutto Taccagno vattene fuori dai coglioni
Belle merda
Si sta sbloccando la cessione di Verdi
Karamoh dal Parma
quoto! 🤣
Comunque i mercati in Francia o UK chiudono alle 23. C’è tempo per far arrivare un Mokongo o Bolomgoli come futuri pilastri del centrocampo… 😂 mettiamola sul ridere.
Ha anche la patente D, sai mai…
Ha ragione Toro71, con il suo invito alla prudenza.
Su Transfermark ho visto che l’organico è composto da 28 unità, considerato che al max giocano in 16, direi che siamo coperti per tutte le competizioni (campionato e Coppa Italia fino a un max di 2 partite). Grazie Carie
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma che vuol dire?
Direi bene, con un po’ di fortuna raggiunge l’obiettivo di abbassare il monte ingaggi; non gli serve più il ristoro covid.
No quello serve sempre.
L’avevo scritto ieri, servirebbero 1 attaccante e 2 centrocampisti e aggiungo un laterale dignitoso al posto di Singo, ma conoscendo Cairo e’ gia’ grasso che cola se arrivasse solo il rinnovo di lukic
Valori x Izzo
Valoti
piutost de nient le mei piutost
😂😂😂
Valori? Ma è il figlio di Valoti, giocatore degli anni 80?
A domanda se preferisse un centrocampista o un trequartista Juric ha risposto uno che facesse tutti e due i ruoli e ha battuto il tasto sul fatto che a questo punto della stagione preferiva giocatori già svezzati al suo gioco: sicuro alludesse a Praet, ma caro Mister al Toro c’è un proverbio che dice attento a quello che desideri potresti ottenerlo.
Servito Valori che ha giocato sia da centrale di centrocampo che da trequartista nel Verona di Juric.