Il West Ham ha messo gli occhi su Ola Aina: tra le due parti c’è ancora distanza. Lazovic o Augello possibili sostituti
Ultime ore di mercato ricche di novità in casa Torino, con la dirigenza granata che si sta muovendo con forza per regalare a Ivan Juric la miglior squadra possibile. In entrata è in arrivo dal Parma a titolo definitivo per un anno con opzione per il secondo Karamoh. In uscita occhio a Ola Aina e Izzo.
In Inghilterra il West Ham ha messo gli occhi su Ola Aina, esterno nigeriano del Torino. La squadra inglese offre 4 milioni di euro più 4 di bonus mentre il Torino ne chiede 6 più 4.
Embed from Getty ImagesTra le due parti c’è quindi ancora distanza, ma nel frattempo la dirigenza granata ha cominciato a guardarsi attorno per tutelarsi. Il Torino ha chiesto informazioni al Verona per Lazovic e alla Sampdoria per Augello. I blucerchiati non vorrebbero privarsi del giocatore ma nel frattempo hanno chiesto a loro volta informazioni per Ruggeri dell’Atalanta. (gianlucadimarzio.com)
No Lazovic lo escludo….è di piede sinistro noi solo destri 🤣🤣🤣🤣
Sarei pronto a tagliarmi gli zebedei in piazza se il ridicolo duo dell’effeci’ riuscisse a portare il terzino blucerchiato a Torino. Ma posso pensare che con un simile presiniente testa di caxxo sia possibile…?!!
Ufficiale Verdi al Verona
Be l’altra volta hanno preso quella merda dì Murru, pensa te ora su chi ripiegano
Karamoh in sede per firmare
No no resta quello che è.