Offerta del West Ham per Ola Aina: Augello o Lazovic possibili sostituti

7
1895
Tommaso Augello
Tommaso Augello

Sharing is caring!

Il West Ham ha messo gli occhi su Ola Aina: tra le due parti c’è ancora distanza. Lazovic o Augello possibili sostituti

Ultime ore di mercato ricche di novità in casa Torino, con la dirigenza granata che si sta muovendo con forza per regalare a Ivan Juric la miglior squadra possibile. In entrata è in arrivo dal Parma a titolo definitivo per un anno con opzione per il secondo Karamoh. In uscita occhio a Ola Aina e Izzo.

In Inghilterra il West Ham ha messo gli occhi su Ola Aina, esterno nigeriano del Torino. La squadra inglese offre 4 milioni di euro più 4 di bonus mentre il Torino ne chiede 6 più 4.

Embed from Getty Images

Tra le due parti c’è quindi ancora distanza, ma nel frattempo la dirigenza granata ha cominciato a guardarsi attorno per tutelarsi. Il Torino ha chiesto informazioni al Verona per Lazovic e alla Sampdoria per Augello. I blucerchiati non vorrebbero privarsi del giocatore ma nel frattempo hanno chiesto a loro volta informazioni per Ruggeri dell’Atalanta. (gianlucadimarzio.com)

7 Commenti

  1. Augello
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.Incredibile…
    Questo si che è meglio di Aina
    Adesso Mellano non può più dargli 5 in pagella… in compenso 8 di default ad Augello

  2. Sarei pronto a tagliarmi gli zebedei in piazza se il ridicolo duo dell’effeci’ riuscisse a portare il terzino blucerchiato a Torino. Ma posso pensare che con un simile presiniente testa di caxxo sia possibile…?!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui