Ripresa della preparazione per il Torino in vista del posticipo di lunedì sera in casa contro il Lecce (calcio d’inizio alle 20.45, stadio Olimpico Grande Torino). Sessione defaticante con programma di scarico per i calciatori reduci dal match contro l’Atalanta, allenamento tecnico per gli altri elementi a disposizione. Programma differenziato per Singo, terapie per Miranchuk e Ricci.
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista, infortunatosi nel riscaldamento prima della partita di Bergamo, hanno evidenziato un interessamento distrattivo del muscolo soleo di sinistra, che verrà rivalutato settimana per settimana.
(fonte torinofc.it)
Anduma bin…..
Fuori fino alla sosta per le Nazionali…
Cose che succedono e al Toro anche più che agli altri per fortuna abbiamo comprato un bel centrocampista l ultimo giorno di mercato proprio per prevenire queste situazioni…..mi fermo qua per non dire cose non pubblicabili
Fuori un mese se va bene, ma forse uno e mezzo.
Bene tanto ne abbiamo altri.
Emerita Tdc nonche nano di m….., adesso chi gioca a centrocampo???
Metti tuo figlio?????
-Per sopperire a questo o ad altri probabili infortuni nel vuoto lasciato a centro campo non sarebbe male dare un’occhiata alla nutrita lista degli svincolati; penso che qualcosa di utile lo si potrebbe reperire ed anche ad un costo abbordabile. Ma purtroppo sappiamo da tempo che si ha a che fare solo con una pseudo società.