Torino-Lecce 1-0: il tabellino

7
571

Sharing is caring!

Torino-Lecce 1-0 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 40’ p.t. Vlasic (T)

Assist: 40’ p.t. Vojvoda (T)

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs (19’ s.t. Buongiorno), Rodriguez; Lazaro (36’ s.t. Aina), Ilkhan (19’ s.t. Linetty), Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri (36’ s.t. Sanabria). All.: Paro. 

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Gonzalez (39’ s.t. Askildsen), Hjulmand, Bistrovic (28’ s.t. Rodriguez); Di Francesco (1’ s.t. Oudin), Ceesay (20’ s.t. Colombo), Banda (20’ s.t. Listkowski). All.: Baroni.

Arbitro: Volpi di Arezzo

Ammoniti: 8’ s.t. Ilkhan (T), 8’ s.t. Hjulmand (L), 11’ s.t. Schuurs (T)

7 Commenti

  1. Conplimenti a tutti i Ragazzi!
    Vittoria da dedicare a Ivan Juric.
    Un bel fanculo al solito.
    Metti in vendita il Toro, che non ti appartiene, e sparisci!

  2. Altra partita dura come a Cremona, ma nel finale abbiamo controllato bene. Vlasic ha una classe superiore, bene Pellegri e sono contento, l’olandese gran giocatore, il giovane turco si vede che ha numeri e personalità ma è ancora tatticamente acerbo e in quel ruolo si vede. Comunque bene, 10 punti strameritati.

  3. Vlasic un altro livello. Speriamo che dopo i mondiali torni con la stessa voglia, che desideri rimanere al Toro e che Cairo sganci la pecunia per prenderlo a titolo definitivo. Schuurs un signor giocatore. Ma oggi tutti bravi. Radonjic un po’stanco. Non può fare tutto il campionato con continui strappi come ci ha abituato. L’impegno però c’era. Piedi buoni anche il ragazzino turco. Abbiamo perso Gatti e abbiamo preso Ilkhan…

  4. Non ho visto il secondo tempo, comunque ottima vittoria, soprattutto pensando che Sabato c’è l’Inter.
    Bravi Schuurs e Vlasic, il turco ha personalità, Pellegri mi piace in attacco più di Sanabria.
    Juric riprenditi presto.

  5. Ottima partita bravissimi soprattutto Vlasic e Shurss. Vista la penuria in avanti se non erro Sanabria e Pellegri un solo gol in avanti, io proporrei Vlasic centravanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui