Miranchuk, settimana chiave per il rientro del russo

5
1462
Aleksej Mirančuk
Aleksej Mirančuk

Sharing is caring!

Miranchuk sta piano piano recuperando dal suo infortunio, nuovi controlli previsti nei prossimi giorni e poi il reintegro

Miranchuk sta piano piano recuperando dal suo infortunio, nuovi controlli previsti nei prossimi giorni e poi il reintegro.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista granata potrebbe riiniziare a lavorare col gruppo da metà settimana. Dovesse rispondere bene potrebbe anche andare in panchina col Sassuolo. In caso contrario sarà in campo dopo la sosta contro il Napoli. (calcionews24.com)

5 Commenti

  1. -Un rientro atteso con una certa urgenza. Si spera che alla lista degli infortunati non si aggiunga più nessuno in quanto la panchina si farebbe sempre più corta con la necessità di dover attingere dalla Primavera. La mancanza di un paio di valide alternative risulta sempre più evidente con conseguente carenze nei cambi, in special modo nel decorso dei “soliti” minuti finali.
    FVCG(ora e per sempre).

  2. Speriamo subito nel recupero non abbiamo centravanti che segnano, quindi lo proverei punta centrale con Vlasic e Rado appena dietro.Ma può essere che non siamo riusciti a prendere un Beto , Arnoutovic ,Henry.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui