Cairo: ‘Avrei voluto fare di più sul mercato, ma oggi vedo una squadra che gioca proprio da Toro’

25
1059
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Sky dal Festival dello Sport di Trento: 

“Cosa mi aspetto? Intanto mi piace l’atteggiamento, vedo una squadra che gioca proprio da Toro. A gennaio di quest’anno con la Fiorentina ho visto un Torino cannibale, e questo si è ripetuto in altre occasioni. Oggi siamo alla settima giornata, quello che conta è lavorare con voglia e determinazione e far crescere i tanti giovani ricettivi che abbiamo in rosa. E poi vedremo dove saremo in grado di arrivare”. 

JURIC – “Abbiamo trovato un buon modo di intenderci, io lo lascio libero di allenare come ritiene opportuno. Ci sono stati vincoli economici importanti, avrei voluto fare di più sul mercato, comunque abbiamo 13 nazionali in giro per il mondo”. 

DERBY – “Meglio non parlare di queste cose adesso, noi cerchiamo di arrivarci ben preparati e con tutti gli effettivi. La Juve è in difficoltà ma non va mai sottovalutata”. 

(fonte calciomercato.com)

25 Commenti

  1. guardi signora,uno cosi misero umanamente non merita neanche insulti,è l’ennesima iattura che capita al Toro,la piu lunga è la piu devastante nel rapporto spazio tempo.
    spero che un giorno venga rimosso completamente,le ripeto,talmente misero da non meritare neanche l’insulto

    • Ho 24 anni 😅😅😅….signorina dai…😅😅😅….ho usato il sarcasmo perché a me piacciono i contraddittori, però, detesto gli insulti e la maleducazione a prescindere

      • Ciao Virginia (sperando che tu non sia Virginio, scusa ma qui in passato sono entrati profili fake sul forum per generare un inevitabile aumento dell’interesse da parte del forumista maschile, nettamente se non quasi completamente prevalente in questi tipi di forum….), gli insulti ai famigliari e peggio ancora gli auguri di morte, sono totalmente deprecabili ed idioti, ma a lui sono doverosi.
        Detto ciò,mi associo a Pietro, non vale neanche più la pena insultarlo, primo perchè se ne sbatte altamente, secondo perché ogni volta che apre bocca, si qualifica da solo per chiunque abbia almeno 2 neuroni nel cervello, non c’è bisogno di aggiungere nulla.
        Spero che se ne vada in tempi record.

      • Mah, io dico solo che se fossi una ragazza di 24 anni e mi dessero della signora m’incazzerei come una iena, al di la di sposata o no, signora, come del resto signore, mi da l’dea di vecchio bacucco molto in là con gli anni…

  2. Udite….udite!
    Ha parlato colui che, nel calcio ha pesantemente fallito!
    Ascolta buffone, premesso che ogni cosa che esce dalla tua bocca perfida la considero il contrario della logica e della realta’, magari nella tua enorme TDC, quando non sei preso da manie di essere considerato il prescelto, prova a ricordarti che:

    La squadra che ha stravinto con la Viola l’anno scorso l’hai completamente smembrata e distrutta

    Juric, sappilo tu che parli a vanvera e/o per provocare, non vede l’ora di mandarti affanculo, come meriti! Altro che “buon modo di intenderci”……

    Derby???? Hai anche il merdoso coraggio di nominare la parola derby? Non ti vergogni??? TUTTI PERSI, tranne 3 o 4!!!!!!
    Cosa cazzo vorresti ottenere dal derby????

    Devo andare avanti????
    5870 abbonati quest’anno!!!!! Premesso che sono anche troppi, in rapporto a quello che meriti dai tifosi, parli ancora????

    Durante l’adunata di ieri, hai anche parlato di giovani, e detto testualmente “dobbiamo puntare tutti sui giovani, come fa il mio Toro”…….a parte il fatto che TU col Toro, quello vero, non hai una virgola da spartire, cosa sproloqui anche sui giovani???? Quando li tieni 2 anni e li rivendi a milionate per intascarti gli euro e reinvestire 1/4???????

    Questo a casa mia si chiama Speculare, Sfruttare l’immagine del Torino Calcio!!!!!
    Non investire!!!!!

    VERGOGNATI, METTI IN VENDITA LA SOCIETA’ E SPARISCI!!!!!

  3. Non ho voglia di insultare. Anche perchè è troppo comodo farlo da qui su una tastiera senza averlo davanti. Piuttosto gli chiederei di smettere di prendere per ilk…o la gente. Avrei voluto fare di più….le possibilità c’erano tutte di farlo visto che era chiaro cosa serviva alla squadra e visto che Juric parla chiarissimo da un anno.
    Il mercato andava fatto prima innanzitutto, evitando di avere i soliti giocatori non pronti in rosa, tranne eccezioni com Vlasic o Schuurs che evidentemente hanno qualità.
    Una squadra non può giocare senza attaccanti. Cairo sapeva da un anno che avremmo perso Belotti e Zaza ( fuori dai giochi da tempo ) oltre a Pobega e Izzo. Sapendo che perdi Pobega perchè non riscattare subito Mandragora? Sapendo che perdi Belotti perchè non prendere subito una prima punta in grado di vedere la porta? Sapendo che perdi anche dei panchinari o che certi ruoli saranno scoperti perchè non intevenire tempestivamente?
    Evidentemente al signor Cairo non interessa portare la squadra dove le compete, ma interessa tenerla lì tranquilla senza infamia e senza lode, metà classifica tanto per contiuare a godere dei benefici legati alla esposizione multimediale , alle sponsorizzaioni, ai contatti e ai rapporti con certi palazzi. Nient’altro. In 17 anni è stato sempre così, ogni volta che sarebbe bastato un piccolo sforzo, non solo non si è fatto ma addrititura si sono messi i bastoni tra le ruote all’allenatore di turno. Vedi Ventura al terzo anno, Mihajlovic e Mazzarri al secondo, Giampaolo subito e Juric adesso.
    E’ ora di mettere in vendita la società in atesa di acquirenti investitori più facoltosi e con la capacità di farci crescere .

  4. E c’è anche qualcuno che si lamenta degli insulti. Cairo è un mentitore di professione, è un dato di fatto appurato e conclamato. Almeno tacesse, invece di prendere per i fondelli i tifosi.
    E poi cosa significa che “io lo lascio libero di allenare come ritiene opportuno”? Forse che ad esempio (coda di paglia) ha chiesto di non schierare alcuni giocatori per i quali sarebbe scattato l’obbligo di riscatto…..?

  5. E per quanto riguarda la politica sui giovani, adesso, solo adesso si vede qualcosa di positivo, la semina su giovani di prospettiva vera . Ma sono stati persi anni ed è sttao buttato via l’ottimo lavoro fatto da Bava , sono stati persi o lasciati andare molti giovani che parevano validi tipo Barbosa, Millico, Gyasi, Lucca, De Luca , Aramu , Cucchietti, Gomis, Baeten , Stenio eccecc costringendo il nuovo Ludergnani, bravo per carità, a partire da zero.
    Come Juric partito da zero costretto 1 anno fa e ora a farlo di nuovo .
    Perchè?

  6. In effetti gli insulti non servono a niente se non come sfogo personale, direi di passare alle maledizioni , malocchi , magia nera , Woodoo ,Macumba e quant’altro, fosse la maniera giusta di farlo sparire?
    TDC VATTENE

  7. -Ormai è chiaro come la luce del sole che parla unicamente pensando che noi tifosi siamo delle emerite TDC ; si comporta come se non fosse a conoscenza che questo “titolo nobiliare” gli aspetta di diritto, in esclusiva e con pieno merito. Purtroppo siamo anche consapevoli che perdurando la sua infausta presidenza continueremo a navigare nel così detto limbo. Ma verrà quel benedetto giorno in cui ce lo toglieremo per sempre dagli zebedei?
    FVCG (ora e per sempre).

  8. Si in effetti i suoi interventi sono surreali, non si capisce se voglia prendere per il culo gli altri o ironizzare su stesso.
    Poco importa. Il diciottesimo passerà come tutti quelli prima, anche se una improvvisa rottura con Juric pare sempre possibile. Vedremo…

    • Ha un senso dell’umorismo smisurato, così calato nel personaggio da crederci veramente. A volte credo sia meno doloroso fallire e scomparire sopravvivendo nel mito che vivere nel limbo sino ad essere dimenticati, insulsi figuranti, per l’esclusivo vantaggio di un mediocre affarista

  9. -Forse, un tantino di chiarezza in più proprio non guasterebbe. Oppure pure tu stai divertendoti a prenderci per il fondo schiena? In tal caso sei cordialmente invitato a rivolgerti ad un sito più appropriato sull’altra sponda.

  10. Oggi ho incontrato per caso un tifoso che non vedevo da vent’anni.
    Cinquantenne era abbonato al toro da prima che mi abbonassi io a 18 anni.
    Insomma dice che sono tre anni che non va più allo stadio, niente abbonamento finché c’è lui.
    Mi ha detto che pure suoi due amici con cui andava allo stadio, sono giunti alla stessa decisione.😱

  11. Oggi i tifosi dell’Inter han fatto una riunione al baretto, han detto che Shanghai se ne deve andare, striscione zhang vattene
    Tutti i giornali ne parlano.
    Noi tre anni di contestazione, adesivi, manifesti, striscioni in ogni paese del Piemonte.
    Nessuno ne ha parlato.
    Ei Mafiosi.
    Vinceremo noi.

  12. Lurida testa di caxxo, ogni tua parola, ogni tua virgola sul Toro, conferma che sei stato, sei e resterai una lurida testa di caxxo: Levati dai coglioni!!!

  13. Le esortazioni dei singoli tifosi,come le proteste dei gruppi organizzati nn lo sfiorano neppure.
    Personaggio assolutamente concreto e iperbolico nell’amministrazione del proprio potere.
    Credo,a questo punto,che solo un intervento politico possa indurlo a lasciare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui