Juric al lavoro per trovare una soluzione al mal di gol del suo attacco: le varie opzioni in mano in vista del derby
Il derby della Mole si avvicina e Juric deve risolvere il mal di gol del suo attacco. Per questo motivo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sta vagliando varie ipotesi su come schierare il reparto offensivo in vista della stracittadina con la Juve.
Le opzioni prevedono Sanabria punta con il supporto di Vlasic e Radonjic sulla trequarti, la possibilità di schierare le due punte – Vlasic e Sanabria – con Miranchuk alle loro spalle, od un 4-2-3-1 con Karamoh, Vlasic e Radonjic dietro a Pellegri. Intanto per il derby, che si giocherà nel 55mo anniversario dalla morte di Meroni, si va verso il tutto esaurito. (calcionews24.com)
-Sinceramente mi risulta particolarmente difficile essere ottimista riguardo il prossimo incontro. Dopo aver vinto un solo derby nel giro di 17 anni e con la particolarità di essere squadra specializzata nell’ aiutare le compagini che si trovano in difficoltà trovo che ci sia ben poco da sperare. Volesse il cielo che finalmente mi sbagliassi !!!!!
FVCG (ora e per sempre).
Alle mente non poteva andare meglio…. Arriva la cairese, la succursale “B”.
L’amore per la maglia resiste nonostante tutto ma anche io ormai vivo malissimo i derby…
Stesso pensiero di biziog… io purtroppo non ci sarò, dunque credo che mangerò la solita merda attaccato alla tv con flebili speranze, mio figlio distrutto dopo la partita (ha 16 anni, ed una sorta di quell'”entusiasmo fanciullesco” ancora dentro) ed io che cercherò di consolarlo dopo l’ennesima debacle (tra un’imprecazione e l’altra), magari negli ultimi minuti come spesso accade con le merde (ma di questi tempi anche con le altre).
Se devo essere maturo e sincero… dico “zero speranze”, condannati come siamo all’oblio e lobotomizzati dal grande TDC nei suoi 17 anni di regno di carta.
Se voglio essere un sognatore (così come il mio “gagno”)… dico ma PORCA TROIA, per una volta potremmo metterglielo in quel posto no??????? Edddaiiiiiii….
FVCG sempre e comunque
Dipende appuntamento per cosa
Se per le sue aziende o per noi …
Beh almeno in giro per l’europa i gobbi fanno sempre un figurone….
Intanto domani un bell’articolo per preparare al meglio il Toro al derby …..” Lukic non pensa di rinnovare “…….. Grazie Tuttosport!!!!
Ma non attacchiamoci a questo per favore!!!!
Diciamo che,malgrado l’attendibilità del rutto,potrebbe essere vero.
I fatti parrebbero andare in quella direzione,a partire dalla vigilia di Monza.
Come scrissi allora,continuo a pensare che sia da vendere.
La sola cosa importante è che si faccia come con Bremer e nn come con Belotti(che peraltro sta percorrendo un evidente quanto annunciato tramonto nella sua “amata” Roma e con il suo “mentore” Mourinho che infatti lo ha così fortemente voluto da farne il perno del progetto giallorosso…).
Tralasciando ogni vena polemica,nn ne ho la minima intenzione né il minimo interesse,tornando al serbo a mio avviso trattasi di giocatore assolutamente sostituibile,molto più facilmente di un Pobega,soprattutto alla luce delle ultime prestazioni(che hanno evidenziato il suo attaccamento alla squadra.In nazionale invece,la musica è diversa,guarda un po’…).
Per me vanno trattati tutti x come meritano.Sono mercenari e tali rimangono.
Quindi che rinnovi,con la promessa,OVVIA,di essere ceduto e poi se ne vada tranquillamente in Premier(di sicuro in club nn di prima fascia)per nn meno di 15 milioni.
Lo riterrei un affare
Concordo assolutamente su Lukic. Se non ha più voglia di restare da vendere subito, una società organizzata pianificherebbe vendita e reinvestimento. Sono anche d’accordo che sia un profilo più facile da sostituire rispetto a Pobega. In fondo abbiamo già Ricci per impostare i tempi di gioco, ci manca un intermedio forte fisicamente e senza piedi quadrati. Ma tutto questo è una impresa per l’attuale staff dirigenziale e presidenza.
Ina società organizzata, non vado oltre
Quanto al Gallo spiace, ma ha sbagliato mossa. Mi
Vorrei sbagliare ma sta imboccando un viale pieno di tramonti….
Su Lukic, per favore non basiamoci su quanto scrive tuttosport… lui al momento è un giocatore fondamentale per Juric (considerando che solo lui e Ricci sono adatti al gioco del croato e il turco deve fare esperienza), soprattutto nella settimana del derby è evidente come quel giornale, una sorta di gazzettino di venaria, tenti di mettere zizzania… basta vedere cosa scrivono dopo la loro debacle in terra di Israele…
questa settimana, almeno noi tifosi, concentriamoci sugli aspetti positivi e non andiamo a cercare il rinnovo di Lukic, la papera di Vanja, gli errori di Buongiorno o i pochi gol di Sanabria
concentriamoci nel sostenere la squadra sperando che cairo ci lasci presto
ste cose dell’esperienza le capirò mai. Nelle altre società i giovincelli giocano. Noi per fare esperienza abbiamo bisogno di apprendistato senza giocare, cessione in prestito in serie inferiore. Congiunzione astrale con il nuovo allenatore.
Il tutto ha un’attendibilità indosabile,però se è vero che il giocatore chiede più di 2 mil.a fronte di un’offerta di 1.5(che a mio avviso è più che corretta),per me può accomodarsi in una “delle tre prime squadre di Premier,Liga e Bundes”,se lo vogliono….
Sono tutte questioni irrilevanti.
Quest’estate, lo ammetto, ho cercato segnali nel mercato cairesco, che potessero far pensare alla presenza di un fantomatico compratore prossimo al subentro. A fine mercato, tutte le mie flebili illusioni si sono schiantate al suolo. Ora non resta che vedere se questa squadra si potrà salvare senza soffrire, oppure se si potrà salvare e basta. Poi penseremo al diciannovesimo anno nelle mani di questa nullità.
C’è un solo modo, legale e non violento di mettergli pressione.
Lo stadio vuoto non potrebbe essere ignorato per sempre dagli addetti ai lavori, con ricadute reputazionali , sportive e in ultimo economiche certamente sgradevoli. Credo tuttavia che anche in quel caso, grazie ai supporti di cui gode, chiaramente visibili sia nella vicenda BX sia nella vicenda Bremer, riuscirebbe a cavarsela.
Venendo alla partita, chissà se Juric penserà a qualche accorgimento particolare sulla strategia di gara, in considerazione della situazione avversaria? Intendo dire che in qualche (rara) partita il nostro pressing asfissiante iniziava non davanti all’area avversaria ma un po’ più indietro del solito. I gobbi in crisi vorranno fare la partita e quindi magari potrebbe essere la volta che si riesca a fare noi qualche contropiede (per dirla all’antica) efficace.
Io per ora mi dispiace vado solo in trasferta con mio figlio finché ci Sara il maiale in casa non metterò più piede. Il peggiore di tutti i tempi. Vattene