Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Intervistato da Dazn, Ivan Juric ha parlato dopo Torino Juve.

PARTITA – «È stata una partita tosta e tesa, li abbiamo dato occasioni su nostri errori tecnici. Il resto abbiamo controllato bene, è stato deciso tutto da calcio piazzato dove loro hanno grandi saltatori rispetto a noi».

RAMMARICO – «Abbiamo perso tutti e due gli attaccanti negli ultimi giorni, poi devi lavorare su altre situazioni e ci vogliono giocate diverse. Nel secondo tempo cominciavamo anche ad entrare dentro con il palleggio perché non avevamo la punta. Il mio rammarico è che a volte abbiamo fatto errori che di solito non fai e abbiamo concesso a loro le occasioni».

ERRORI – «Quando giochi con al difesa a cinque crei occasioni sulle fasce, non è facile. Nel secondo tempo abbiamo fatto questi tiri dai quindici metri… dovevamo farne di più, c’è mancato un po’ questo. Nel primo tempo la partita è stata controllata ma fai errori banali, così come nella ripresa. Per il resto la squadra è stata solida e concentrata, ha perso solo sul piazzato».

GOL SUBITI – «Oggi è stato un calcio piazzato, che devi dire. Lo abbiamo analizzato tante volte, la mia ultima sensazione è che ci sono momenti nelle partite in cui l’allenatore non conta più».

CALENDARIO – «Adesso abbiamo la coppa e vorrei passare, poi tutte le partite sono toste. Ci sono segnali un po’ negativi ma i ragazzi devono essere forti». (calcionews24.com)


💬 Commenti