I biglietti per Torino-Milan

8
338
Biglietteria TorinoFc Stadio Grande Torino
Biglietteria TorinoFc Stadio Grande Torino

Sharing is caring!

Il Torino F.C. S.p.A. comunica che da mercoledì 19 ottobre dalle ore 14:00 saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Torino vs Milan, in programma domenica 30 ottobre alle ore 20.45.

CANALI DI VENDITA
– on line sul sito torinofc.vivaticket.it 
– Biglietteria Nord Stadio Olimpico Grande Torino (da lunedì a venerdì orari 10-13 e 14-18)
– Punti vendita abilitati Vivaticket

Il giorno della gara le Biglietterie Stadio apriranno due ore prima dell’inizio dell’incontro.

Al fine di evitare code ed assembramenti agli sportelli della Biglietteria dello Stadio la società consiglia di effettuare gli acquisti ON LINE.

Si ricorda che l’utilizzo del VOUCHER sarà possibile esclusivamente on line sul sito torinofc.vivaticket.it  e presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico.
Non sarà utilizzabile presso i Punti Vendita.


PREZZI:

25 euro in Curva Maratona (15 euro per gli Under 16)

25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16)

40 euro in Distinti Granata (20 euro per gli Under 16)

50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16)

120 euro in Poltroncine Granata (60 euro per gli Under 16)

260 euro in Tribuna Grande Torino (130 euro per gli Under 16)

Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni

SETTORE OSPITI 

Tagliandi in vendita a 25 euro (15 euro per gli Under 16) dalle 10:00 di giovedì 20 ottobre alle 19:00 di sabato 29 ottobre.

La vendita del settore Ospiti sarà riservata ai soli possessori di Fidelity Card dell’ AC MILAN

LIMITAZIONE DI VENDITA

Divieto di vendita per i residenti nella regione Lombardia (ad esclusione dei Fidelizzati Torino FC) dei settori Curva Maratona e Curva Primavera.

NORME PER L’ACCESSO 

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.

(fonte torinofc.it)

8 Commenti

  1. Dovrebbe fare entrare gratis tutti i tifosi del toro, dopo 17anni di m… mah invece lui farà il contrario quelli del Milan gratis, gli pagherà pure il viaggio. Non andrà mai via il maiale…

    • Nn se ne andrebbe neanche dopo un intero campionato a stadio vuoto perché comunque sarebbero solo 19 partite senza incassi, le 19 trasferte qualche spicciolo lo porterebbero + diritti tv + un pò di pubblicità =sopravvivenza assicurata……
      Ripeto, l’unico modo per liberarsene è “alla vecchia maniera” : con 3-4 personcine a modo che lo convincano……

      • Il problema per lui non sarebbero certo i mancati incassi ma la risonanza mediatica negativa che avrebbe e che gli farebbe malissimo.
        Magari riuscirebbe a minimizzare una domenica (o sabato, o venerdì, o lunedì..) senza pubblico, ma dopo la cosa diventerebbe di pubblico dominio, la sua immagine avrebbe un colpo devastante e questo a lui interessa moltissimo, anzi, è tutto.

  2. andrea abodi, Ministro dello Sport, juventino.
    lorenzo casini, Presidente Lega Calcio, juventino.

    Ci mancavano proprio… I gobbi nei palazzi che contano…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui