Lukic e il futuro: “Per il rinnovo è ancora tutto aperto”

10
352
Sasa Lukic
Sasa Lukic

Sharing is caring!

Sasa Lukic, centrocampista del Torino, ha parlato a La Stampa riguardo al suo futuro in granata e al possibile rinnovo

Sasa Lukic, centrocampista del Torino, ha parlato a La Stampa riguardo al suo futuro in granata e al possibile rinnovo. Le sue dichiarazioni:

RINNOVO – «Tutto è ancora aperto e ho ancora un anno e mezzo di contratto con il Torino. Se saremo tutti felici meglio. Dopo i fatti di agosto ho riunito il gruppo e ho chiesto scusa e mi sono detti di voler dare ancor di più per la causa granata». (Calcionews24.com)

10 Commenti

  1. Appunto
    I fatti per ora dicono che al netto dell’eccezionale stagione scorsa.. fino ad ora Lukic è tornato il giocatore anonimo degli anni prima.
    Con velleità retributive da quasi top player.
    L’altro è Singo.
    Che ritiene la propria classe degna del Barcellona… mica del Toro di Tdc

  2. È da cedere soprattutto se dovesse fare un buon mondiale, da una parte ci sono aperture dall’altra richieste di inserimento di clausole rescissorie…sono tira e molla che come abbiamo visto in altre situazioni non portano mai a conclusioni favorevoli per le società.
    Altro è il ragionamento sul buon senso della società che avrebbe dovuto proporre il rinnovo a partire da quel girone di andata con Giampaolo dove il ragazzo aveva mostrato per la prima volta le sue potenzialità.
    Sui rinnovi bisognerebbe ragionare come sugli acquisti valutando per tempo le potenzialità di crescita, ma se non hai a capo della baracca un direttore generale forte e lasci tutte le decisioni all’ allenatore di turno la visione sarà giocoforza sempre di breve periodo.

    • Sui rinnovi è ancor più difficile che sugli acquisti.
      Quanti ne abbiamo visti che,una volta,rinnovato il contratto a cifre faraoniche,tirano i remi in barca.
      Io baserei tutto sul premio rendimento.Un fisso + una quota variabile legata al rendimento.
      Comunque concordo sul serbo.
      Peraltro lo scrissi il giorno stesso di Monza.
      Da vendere

  3. Io penso invece che Lukic sia fondamentale per il gioco di Juric, non sono tanti i giocatori che fanno molto bene la fase difensiva e sono dotati di buona tecnica (in quella fascia, tralasciando i vari Anguissa o Brozovic, c’è Amrabat e poco altro). E penso anche che con Ricci a fianco possa tornare sui livelli dello scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui