Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: “Giochiamo contro una squadra forte, che gioca insieme già da un po’ e che ha tante soluzioni. Noi vogliamo fare una grande partita e magari cercare di vincere. Siamo sulla strada giusta”.

Sugli infortunati: “Non ci saranno Aina, Sanabria e Aikhan. Il primo ha subito una lesione muscolare, il secondo ha un problema al soleo e il terzo ha un affaticamento. Sono i tre che mancheranno”.

Su Pellegri: “Ha vissuto molto momenti difficili nel corso degli anni, ma ha voglia di lavorare bene e deve avere entusiasmo cercando di sfruttare il momento positivo. Ha fatto due gol, non mi aspetto troppo ma deve continuare la crescita e mettere qualcosa in più in ogni partita. Deve avere felicità ed entusiasmo, finalmente”.

Riguardo le possibili soluzioni sulla trequarti: “Vlasic gioca sempre, è l’unico giocatore completo e fa tutto molto bene. Nella mia testa non è mai in discussione. Miranchuk può darti qualità come a Udine perché lega i reparti, mentre Radonjic dà più spunto e accelerazioni. Vediamo con chi iniziare”. (sportface.it)


💬 Commenti