Juric: “Milan forte, ma siamo sulla strada giusta”

10
528
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: “Giochiamo contro una squadra forte, che gioca insieme già da un po’ e che ha tante soluzioni. Noi vogliamo fare una grande partita e magari cercare di vincere. Siamo sulla strada giusta”.

Sugli infortunati: “Non ci saranno Aina, Sanabria e Aikhan. Il primo ha subito una lesione muscolare, il secondo ha un problema al soleo e il terzo ha un affaticamento. Sono i tre che mancheranno”.

Su Pellegri: “Ha vissuto molto momenti difficili nel corso degli anni, ma ha voglia di lavorare bene e deve avere entusiasmo cercando di sfruttare il momento positivo. Ha fatto due gol, non mi aspetto troppo ma deve continuare la crescita e mettere qualcosa in più in ogni partita. Deve avere felicità ed entusiasmo, finalmente”.

Riguardo le possibili soluzioni sulla trequarti: “Vlasic gioca sempre, è l’unico giocatore completo e fa tutto molto bene. Nella mia testa non è mai in discussione. Miranchuk può darti qualità come a Udine perché lega i reparti, mentre Radonjic dà più spunto e accelerazioni. Vediamo con chi iniziare”. (sportface.it)

10 Commenti

  1. -Forse riterrei più opportuno parlare della partita ormai imminente anzichè perdersi dietro a cose che proprio non interessano, data l’importanza dell’incontro. La vedo dura ,oserei dire proibitiva data la caratura dell’avversario ma non impossibile. Tutto starà da come sarà l’approccio e da come Juric saprà affrontarla.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Perdonami Excalibur, ma quello che ormai interessa alla totalità o quasi del popolo granata è sapere quando carie ci libererà dall’incubo (visto che siamo nel periodo di Halloween) della sua presenza.
    Per il resto, non si retrocede né si va in Europa, indipendentemente dal risultato di stasera, quindi la partita non la vedo assolutamente importante, come tutte le altre del resto, anche se il mio imprinting di tifoso me le fa guardare quando è possibile.

  3. Personalmente non ho proprio certezze ma per concludere il discorso Pennisi lui ha anche detto che negli ambienti finanziari milanesi è risaputo da molto tempo che Cairo si è dato come obbiettivo inderogabile quello di vendere il Toro entro il 2023.

  4. Cioè, spiegati meglio.
    Uno rallenta la trattativa x acquisto TO x eventuale acquisto Inter ma poi vira su AL?
    Sarò io che non capisco…….

  5. Deve rientrare dei seggiolini della LIG.
    Fila, Robaldo, BX… Tante pippe mentali, poi tutto finito nello stargate cairota, che trasferisce il tutto nel nulla.
    Sarà così anche stavolta.

  6. Però i debiti prima o poi vanno pagati.
    Va bene che il nano è il più furbo,il più intelligente,il piu’ capace,il più immanicato,ma dobbiamo pensare che davvero tutte le sue malefatte vengano coperte da quelli di Venaria?
    Neanche fosse il figlio prediletto di J.E
    Inoltre,quanto costa agli ovini aiutare il nano?
    Hanno davvero tutto questo ritorno economico nel coprire uno che fa la puttanata BX?
    Spendono una vagonata di milioni solo per tenere il Toro nel limbo?Soprattutto in tempi come questi dove sembra che anche loro x far quadrare i conti si affidino alla finanza diciamo creativa o più realisticamente si aggrappino a pareti di vetro.
    Si sente in lontananza lo stridore delle unghie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui