Torino-Milan: le formazioni ufficiali

21
372
Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali

Sharing is caring!

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. A disposizione.:Gemello, Fiorenza, Bayeye, Rodriguez, Zima, Adopo, Linetty, Seck, Vojvoda, Karamoh, Garbett, Radonjic. Allenatore.: Ivan Juric.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Leao; Origi. A disposizione.: Jungdal, Mirante, Thiaw, Kjaer, Ballo-Touré, Dest, Vrancx, Bennacer, Bakayoko, Adli, Krunic, Rebic, De Ketelaere, Giroud. Allenatore.: Stefano Pioli.

21 Commenti

  1. Io spero solo che Pellegri giochi come nel secondo tempo con l’Udinese e non come nel primo dove era sembrato un pesce fuori d’acqua: è molto importante che riesca a fare con continuità da boa per Vlasic e Miranchuk altrimenti faticheremo da paura.

  2. -Il solito macroscopico torto arbitrale che non consulta il VAR e con una delle la solite cappellate di Vanja. Non sono per nulla tranquillo anche alla luce dei cambi effettuati.

  3. 85′ alla grande, superiori mentalmente e agonisticamente: Vlasic un gladiatore, Lazaro un dinamismo e una resistenza spaventosa, se non glielo regalavamo noi quelli il gol non lo facevano neanche al ritorno.
    È tornato il Toro di Juric, intensità e cuore commoventi.

  4. Complimenti doverosi ai giocatori e al mister; resta problema insolubile della società e con le 3 pedine mancanti, presenti dall’inizio, anche un grande rimpianto di quello che poteva essere.

  5. Bravi ragazzi, seppur con un Milan diciamo distratto.
    Gol viziato da un fallo su Bongiorno e da un’uscita assurda di Savic, come sempre invece bravissimo con i piedi.
    Con un centravanti che ci crede la storia cambia, sia perché oltre a segnare, può spizzicare la palla (secondo gol) o lasciare spazio per altrui inserimenti (primo gol).
    Deve però calmare i bollenti spiriti, se non fosse stato sostituito, avremmo rischiato di finire in 10.
    Comunque dovevamo fare 0 punti in 2 partite e clamorosamente ne facciamo 6, meglio così, restiamo davanti alla Salernitana.
    Carie vattene.

  6. Non si può pretendere,dai….
    Indottrinato come tutti gli strisciati
    Più lui rode,più noi godiamo.
    Comunque un giocatore con le sue caratteristiche ci manca(e nn parlo di un fuoriclasse,ma di un onesto pedatore con fisico,gamba e piedi anche solo discreti).
    Se da qualche parte nel globo si riuscisse a scovare un fratellino di Anguissa….
    Si potrebbe dare Adopo in prestito(nn oltre la B)e vedere cosa ne esce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui