Torino-Sampdoria: 2-0

9
192

Sharing is caring!

MARCATORI: 28′ Radonjic, 58′ Vlasic.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs (22′ Buongiorno), Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic (87′ Seck), Miranchuk; Vlasic. A disposizione: Berisha, Fiorenza, Bayeye, Karamoh, Sanabria, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Djidji, Garbett. Allenatore: Juric.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo (69′ Ferrari), Colley, Amione (82′ Murru); Bereszynski, Yepes (67′ Gabbiadini), Rincon (82′ Villar), Augello; Djuricic (67′ Verre); Montevago, Caputo. A disposizione: Contini, Tantalocchi, Vieira, Quagliarella, Malagrida, Trimboli. Allenatore: Stankovic.

ARBITRO: Massa di Imperia. Assistenti: Alassio di Imperia e Severino di Campobasso. Quarto ufficiale: Pezzutto di Lecce. VAR: Abbattista di Molfetta. AVAR: Di Paolo di Avezzano.

AMMONITI: Ricci, Amione, Yepes, Colley. Espulso: Stankovic.

9 Commenti

  1. Vittoria meritata contro una Samp messa malissimo. Abbiamo capitalizzato i colpi di classe di Radonijc e Vlasic e poi difeso con ordine. Samp senza gioco e senza giocatori di classe e noi pure senza punte abbiamo vinto con merito. La vittoria non inganni. Anche noi abbiamo fatto poco gioco, pero´almeno avevamo la classe dei due davanti. Migliori per me Vlasic e Rodriguez. Bene anche Radonjic e Vojvoda insieme a Linetty. Male Singo che anche oggi in avanti non ne indovina una. Che dico una. E´stato anche fischiato all´ennesimo passaggio sbagliato. Solo in difesa ha fatto la sua parte. Ora l´ultima partita a Roma e poi la pausa. A gennaio dovrebbe arrivare Dovbyk, dato per fatto. Sarebbe la punta forte fisicamente da alternare a Pellegri. E forse un centrocampista se ci sara´l´occasione. Cioe´quasi no. Arriveremo ad una salvezza tranquilla. Non di piu´. Il vero problema sara´capire se Juric restera´la prossima stagione o no. Io ho forti dubbi. Ma perderlo sarebbe una follia. l´ennesima della gestione Cairo. Meglio di Juric noi non troviamo.

    • Dovbyk potrebbe arrivare solo se un Extra fosse ceduto all’estero: forse Lukic se facesse un buon mondiale, ma difficilmente la società potrebbe dare già oggi per fatto questo inghippo.

    • Se fosse così (rumors attendibili danno per fatto anche Praet),sarebbe un ottimo mercato.
      L’apoteosi si raggiungerebbe con l’arrivo di un centrocampista fisico, che,se Lukic verrà ceduto,diventa essenziale

  2. Questa squadra, per il suo gioco, fatica senza una punta vera. Ma oggi i due jugoslavi erano in forma (Rado a me piace tantissimo) e il Doria è la peggior squadra che ho visto fino ad ora. Ma era difficile dopo Bologna ed è risultato importante. Poi battere la Samp dà sempre un certo gusto
    Continuo però a pensare che Linetty, nonostante l’impegno sempre encomiabile, non sia adatto al gioco di Juric e al centrocampo a due. Più che una punta serve un centrocampista alla Pobega.

    • Esatto.Da quest’estate,quando tutti si lamentavano x il mancato riscatto di Mandragora,scrissi che il problema era sostituire Pobega.
      Se parte Lukic verrà preso un centrocampista con queste caratteristiche(l’ideale sarebbe un clone,anche in piccolo,di Anguissa)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui