Marcatori: 55′ Linetty, 90’+4 Matic
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante (69′ Tahirovic), Camara (54′ Matic), Zalewski (69′ Belotti); Volpato (46′ El Shaarawy), Zaniolo; Abraham (69′ Dybala). All. Mourinho. A disp. Svilar, Boer, Kumbulla, Vina, Tripi, Bove, Pellegrini, Shomurodov.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno (51′ Rodriguez), Zima; Vojvoda (29′ Singo), Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk (79′ Adopo), Vlasic; Sanabria (79′ Radonjic). All.Juric. A disp. Berisha, Gemello, Bayeye, N’Guessan, Garbett, Seck, Karamoh, Ilkhan, Pellegri.
Arbitro: Rapuano (Rimini).
Ammoniti: Buongiorno, Camara, Dybala, Tahirovic
Espulsi: Mourinho
Visto solo l’ultimo quarto d’ora… ci avrei scommesso pareggiassero, eravamo troppo schiacciati in area. Sicuro dipende anche dai cambi che hai e loro ne hanno di valore superiore, ma ripeto, noi ci siamo fatti chiudere troppo. A priori comunque non avrei scommesso molto sul pareggio, peccato per l’epilogo finale.
Questo non lo penso. Credo sia un grande Mister con una rosa di giocatori pessimi. Ma certifica ancora una volta un suo grandissimo limite. Non sa leggere i match a partita in corso con ambi sempre sempre sempre sempre tardivi. Comunque mentalità perdente del 95% della rosa..
Vero. Una squadra di serie A non può fare tali e tanti errori tecnici e tattici. Si saranno messi d’accordo, non possono esserci altre motivazioni. Banda di sfigati.
Veramente con Juric in panca il Toro ha giocato, in casa loro, il miglior derby dal 3 a 3 del 2001, pareggiando la partita con Belotti lo scorso campionato.
Lo ha appena detto il mister ed è una cosa evidente urbi et orbi.
Negli ultimi 15 minuti,quando la partite diventa battaglia,ci mancano i cambi per poter controbattere a livello fisico.Mancano numericamente e,soprattutto,qualitativamente.
Con tre giocatori in più (due a centrocampo)il 90%delle partite in cui abbiamo subito gol all’ultimo
le portavamo a casa.
Comunque grande mister,grande,grande
Si impreca con ragione contro le sconfitte tipo Sassuolo, Bologna, merdjuve… Ma contestare un pari a Roma mi sembra, francamente, fuori luogo. Poi siamo tutti d’accordo: il presiniente è e resta una grandissima testa di caxxo!!
Всем привет!
Неожиданно получилось, я теперь безработная.
Жизнь продолжается, очень нуждаюсь в деньгах, подружка советовала искать заработок в сети интернет.
Объявлений много, а если нет опыта, как разобраться?
Вот выбрала несколько сайтов: [url=https://female-ru.ru/]тут[/url] Вот еще нескоько [url=https://female-ru.ru/]здесь[/url].
Буду ждать совета, что делать не знаю всем кто читает мои строки спасибо