Tuttosport: Torino Juric, aria di rinnovo dopo la lite estiva: le ultime

14
504

Sharing is caring!

La tempesta estiva è passata e ora tra il Torino e Juric sembra potersi schiarire il cielo per quanto riguarda il rinnovo di contratto

La tempesta estiva è passata e ora tra il Torino e Juric sembra potersi schiarire il cielo per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

I risultati sin qui ottenuti dal tecnico sono ottimali nonostante le parole del mercato estivo. Parole portate via dal vento e dal campo visto il rendimento della squadra. Il Torino ora pensa al rinnovo per il tecnico e gli avrebbe proposto un contratto con ingaggio maggiore fino al 2025. Filtra ottimismo. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)

14 Commenti

  1. Sarebbe un suicidio lasciarlo andar via.
    Piuttosto vale un uno sforzo per acquisire almeno un attaccante che un tiro in porta anche da fuori area

  2. Senza Juric con questa squadra avremmo rischiato grosso…
    non credo che a gennaio compreranno chissà che, anche perché è ormai chiaro che la dimensione che vuole cairo è quella di un campionato tranquillo tra undicesimo e ottavo posto, se va bene, una volta ogni dieci anni, si conquista il settimo posto, fare di più a lui non interessa, diversamente a gennaio basterebbe investire una ventina di milioni per comprare una punta e un centrocampista solido e si potrebbe puntare all’Europa con convinzione

  3. -Conoscendo ormai più che bene con chi ha a che fare, ho miei seri dubbi che si lasci abbindolare ulteriormente da promesse di assesti societari ed acquisti mai o solo parzialmente mantenuti; a meno che un ulteriore aumento di ingaggio lo induca ad accettare il ruolo di “yes-man”,il che proprio non mi pare nella sua indole.

  4. Se avesse voluto fare una squadra completa e competitiva non c’era bisogno di spendere 20 milioni:
    Piatek e Falcone sono andati in prestito, Thorsby (ossia un centrocampista assolutamente normale, ma fisico, per 3 milioni in Germania) e avresti raggranellato a spanne 6/7 punti in più che, con la crescita dell’autostima avrebbero potuti essere anche di più. Se poi avesse voluto fare qualcosa di meglio avrebbe preso anche un terzino mancino.
    Se guardiamo la storia di questa prima striscia di campionato, abbiamo meritato di perdere solo a Napoli, per il resto avremmo potuto tranquillamente pareggiare e addirittura vincere (Inter, Sassuolo e Bologna) le partite perse, naturalmente con una rosa completa.
    Se Napoli e Lazio riescono ad avere una rosa veramente qualitativa con presidenti meno ricchi di carie, ci metto anche l’Udinese, non è più un problema di conti. Sono quasi 18 anni che ci diciamo le stesse cose.
    Se carie avesse realmente voluto oggi noi avremmo veramente potuto essere là davanti, ma a lui non frega niente deve fare i suo i affari.
    Non vi ricordate più che prima del ritorno al Fila come campo di allenamento, il Toro giocava a Orbassano pagando un fitto di euro 400.000,00 a una società MP Service Srl che aveva quale unico patrimonio una villa a Forte dei Marmi (quella di carie) e che a sua volta aveva preso Orbassano in affitto dai gobbi a euro 200.000,00? Da sempre si fa i fatti suoi e gli affari con gli amici. A noi ci propina gli esperimenti sociali; una vera chiavica.

  5. Premesso che, se Juric restasse anche per altri tre anni, mi farebbe solo piacere, la sostanza non cambierebbe di una virgola.
    Quello al vertice non si schioda e continuera’ imperterrito a fare danni e a prendere in giro il croato e i tifosi.

  6. Sono in linea con molti commenti qui sopra. Mi fa piacere rimanga Juric perché per noi è garanzia comunque di avere un buon allenatore che farà compatibilmente con le risors e crescere la squadra. Ma qui sta il problema TDC non ha interesse o capacità ad ambire a nessuna crescita sportiva. Tantomeno nel brand o nelle strutture.

  7. Tra poco, il presiniente gran testa di caxxo sciacquapalle degli Elkann, edicolantuccio da quattro soldi, sarà solo un ricordo per il Mister.

  8. Come avevo riportato 40 gg or sono il mister ha fatto delle semplici e dirette richieste.
    Semplici perché ha fatto dei nomi,dirette xke’ ha parlato col nano.
    Se verranno esaudite sarà rinnovo,altrimenti bye bye

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui