Ag. Radonjic: “La Serie A deve ancora conoscere il vero Nemanja”

5
385
Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

Sharing is caring!

L’agente di Nemanja Radonjic, Darko Ristic, ha parlato delle prestazioni dell’attaccante del Torino nel campionato di Serie A

Darko Ristic, agente di Nemanja Radonjic, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’attaccante del Torino.

TORINO – «Siamo soddisfatti, Nemanja ha iniziato bene la stagione. Ma ti assicuro che può fare molto, molto meglio. Posso garantire che la Serie A deve ancora conoscere il vero Radonjic».

Embed from Getty Images

JURIC – «Considerando che è appena arrivato, è già un ottimo rendimento. Ma mostrerà ancora le sue qualità. Soprattutto sotto la direzione di Juric, che è un ottimo allenatore».

FUTURO – «Il Torino è un club fenomenale in tutti i sensi. Penso che sia il club perfetto per Nemanja in questo momento, e credo anche Nemanja sia il giocatore perfetto per il Torino». (calcionews24.com)

5 Commenti

  1. -Un po’ più di continuità proprio non guasterebbe. Vedremo con una certa curiosità cosa saprà trarne fuori il buon Juric.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Rado è un giocatore che mi fa impazzire, devo andare indietro decine di anni per ricordarmi di un giocatore che salta nettamente gli avversari, poi certo può diventare più concreto, ma con lui in campo ci divertiamo sempre…

  3. Oltretutto un autentico sbruffone che ti guarda fritto negli occhi per prenderti x i fondelli(es.Roma)
    E ce ne eravamo accorti in estate in CI.
    Questi giocatori quando li affrontano avversari mi facevano andare il sangue agli occhi,ma fanno godere i tifosi,al di la’ della cifra tecnica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui