La Gazzetta: il Toro pensa alla conferma di Miranchuk

10
414
Aleksej Mirančuk
Aleksej Mirančuk

Sharing is caring!

Spazio dedicato anche al Torino nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. In particolare si parla di Alexej Miranchuk, arrivato in estate dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Dopo i primi messi complicati anche per problematiche fisiche, da ottobre il trequartista russo è entrato in pianta stabile nello scacchiere di Juric e ha contribuito ai risultati granata con 2 gol e 2 assist. Il Toro quindi pensa di esercitare il diritto di riscatto al termine della stagione. (tuttomercatoweb.com)

10 Commenti

  1. -Ritengo praticamente impossibile il riscatto totale di coloro il cui diritto dovrebbe essere esercitato il prossimo giugno; di conseguenza penso proprio che questo giocatore molto facilmente ritornerà all’Atalanta dando precedenza a Vlasic.
    FVCG (ora a per sempre).

  2. Il tema riscatti sarà caldo anche al termine della presente stagione. Concordo con excalibur42 che dovendo scegliere, riscatterei Vlasic. Il problema è che il croato ha certamente uno stipendio improponibile, mentre Miranchuk guadagna attualmente 1,7 ml (comunque non pochi).
    Si parla di Lukic alla Roma per Kumbulla. Lo scambio non mi convince: a Roma non ha reso e comunque mi domando se sia necessario un altro centrale; a meno di ipotizzare Buongiorno impiegato a destra con cessione/fine contratto di Djidji, abbiamo già Zima e Schurr per il centro.

  3. Io prima che ai giocatori non nostri, comincerei ad occuparmi dei nostri in scadenza, olaaina e djidji.
    Non perché siano dei fenomeni, non perché non si possano sostituire visto che non sono due fenomeni, ma perché prendere dei sostituti costa minimo 4 milioni ciascuno.
    Quando Cairo ha finito di tagliare le torte delle sue dipendenti che compiono gli anni e a postare i video su instagram, forse è il caso che rinnovi i due difensori

  4. Neanche a me stuzzica lo scambio Lukic e Kambulla, poi che ce ne facciamo di un altro centrale? Comunque non ci sarebbe da stupirsi. Ma sono convinto che venda Lukic per monetizzare qualcosa. Ola se arriva qualche offerta parte… e chissà chi arriva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui