Spazio dedicato anche al Torino nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. In particolare si parla di Alexej Miranchuk, arrivato in estate dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Dopo i primi messi complicati anche per problematiche fisiche, da ottobre il trequartista russo è entrato in pianta stabile nello scacchiere di Juric e ha contribuito ai risultati granata con 2 gol e 2 assist. Il Toro quindi pensa di esercitare il diritto di riscatto al termine della stagione. (tuttomercatoweb.com)
-Ritengo praticamente impossibile il riscatto totale di coloro il cui diritto dovrebbe essere esercitato il prossimo giugno; di conseguenza penso proprio che questo giocatore molto facilmente ritornerà all’Atalanta dando precedenza a Vlasic.
FVCG (ora a per sempre).
Il tema riscatti sarà caldo anche al termine della presente stagione. Concordo con excalibur42 che dovendo scegliere, riscatterei Vlasic. Il problema è che il croato ha certamente uno stipendio improponibile, mentre Miranchuk guadagna attualmente 1,7 ml (comunque non pochi).
Si parla di Lukic alla Roma per Kumbulla. Lo scambio non mi convince: a Roma non ha reso e comunque mi domando se sia necessario un altro centrale; a meno di ipotizzare Buongiorno impiegato a destra con cessione/fine contratto di Djidji, abbiamo già Zima e Schurr per il centro.
In tema di sacrifici, tengo Vlasic e butto giù Mira, anche se con rammarico. Ci penserà TDC…
Per la difesa magari ritorna Bremer….qui può succedere di tutto
Se al mister propongono veramente lo scambio Kumbulla – Lukic è sicuro allora che Kumbulla vestirà la maglia granata!! Magari!!!
Io prima che ai giocatori non nostri, comincerei ad occuparmi dei nostri in scadenza, olaaina e djidji.
Non perché siano dei fenomeni, non perché non si possano sostituire visto che non sono due fenomeni, ma perché prendere dei sostituti costa minimo 4 milioni ciascuno.
Quando Cairo ha finito di tagliare le torte delle sue dipendenti che compiono gli anni e a postare i video su instagram, forse è il caso che rinnovi i due difensori
Mariano, Ola se ne vuole andare, Gigi non so.
Vedremo , ma mi pare che il fenomeno stia sperando di piazzare un colpo in uscita solo x tirare un pò avanti.
Lo so avevo capito il tuo punto e ovviamente lo condivido. Era solo x dirti che ormai tutti adottano il metodo nkulo , perché pare sia il più sicuro.
Neanche a me stuzzica lo scambio Lukic e Kambulla, poi che ce ne facciamo di un altro centrale? Comunque non ci sarebbe da stupirsi. Ma sono convinto che venda Lukic per monetizzare qualcosa. Ola se arriva qualche offerta parte… e chissà chi arriva.
vlasic e miranc non saranno riscattati ma saranno presi altri 2 in prestito con diritto di riscatto….come sempre