Tuttosport: Toro su Robert Renan

11
798
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Il Torino si starebbe muovendo sul mercato per cercare un rinforzo in difesa e avrebbe messo nel mirino il nuovo Bremer

Il Torino si starebbe muovendo sul mercato per cercare un rinforzo in difesa e avrebbe messo nel mirino il nuovo Bremer. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i granata starebbero seguendo Robert Renan, perno del Brasile U20. Giocatore con caratteristiche importante e su cui avrebbero messo gli occhi anche Benfica e Atalanta. (calcionews24.com)

Robert Renan Alves Barbosa (Brasilia, 11 ottobre 2003) è un calciatore brasiliano, difensore del Corinthians. Cresciuto nel settore giovanile del Corinthians, il 23 dicembre 2021 firma il primo contratto professionistico con il Timão, valido fino al 2024. Ha esordito in Série A il 25 giugno 2022, nella partita pareggiata per 0-0 contro il Santos. (wikipedia)

11 Commenti

  1. Come no
    Cairo invece su instagram si è messo a seguire un sacco di figa (giovane) di Milano e Roma.
    Ormoni ormai andati. Come il suo Matrimonio.

  2. -Giocatore giovanissimo che ,se preso ,dovrà avere tempi piuttosto lunghi per ambientarsi e per assimilate bene i diktat di Juric. Avendo già Schuurs e Bongiorno in giovane età ritengo che le priorità andrebbero rivolte in altri settori.
    FVCG (ora e per sempre).

    • Certo, avessero come priorità costruire una squadra per vincere dovrebbero cercare un centrocampista, una punta, mentre avendo come obiettivo fare quattrini cercano giocatori che possano poi rivendere a 10 volte dopo la cura Juric. E chissenefrega del ruolo…

  3. Urbano Mendella c’ha na lira in tasca.
    Dopo i 70 milioni che i veri padroni di RCS lo hano costretto a tirare fuori, il 25% dei suoi risparmi trentennali, è andato fuori come un balcone: posta compulsivamente su instragram, segue stagiste rcs academy sempre su instagram, la moglie lo ha mollato, in la7 litigano tutti contro tutti, la grana juve si allargherà inevitabilmente sconvolgendo la A, cosa volete compri.
    È già buono se non facciamo fine sampdoria…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui