Pedullà: Praet e il Toro, quella lunga rincorsa da agosto

10
549
Denis Praet
Denis Praet

Sharing is caring!

Dennis Praet resta un obiettivo molto concreto del Torino. La scorsa estate vi avevamo raccontato come la trattativa con il Leicester, sfumata proprio in extremis, sarebbe ripresa in vista della sessione invernale. E così sarà. Il Torino ci sta lavorando già da diversi giorni, spera di poter trovare stavolta gli accordi definitivi con il club inglese, per Juric resta sempre la priorità assoluta. A maggior ragione se dovesse partire Lukic, in scadenza nel 2024 e con poche chance di rinnovo: possibile uno scambio con la Roma che coinvolga Kumbulla.

(fonte alfredopedulla.com)

10 Commenti

  1. -Mi sa tanto che nella prossima campagna acquisti ESTIVA si continuerà a trattare nel tentativo di strappare il giocatore dal Leicester a prezzi più contenuti ,magari all’ultimo minuto.

  2. Il ragionamento “mentale” del presiniente è se muore il figlio di un giocatore, Tricarico, che Non è stato scelto dalla mia competentissima gestione, ma, ha giocato, in precedenza, 4 anni, nel Torino Calcio, la società Torino FC Non è, in alcun modo, tenuta ad esprimere Condoglianze.
    Con lo stesso tipo di valutazione, la cairese fc NON è tenuta, in Nessun modo, ad appropriarsi dei Titoli e della Storia del Torino…..

    • Ho visto.
      Fanno vomitare.
      Il twitterolo del Toro penso sia un dipendente Rcs, uno spaccapalle, che mettono a libro paga del Toro per levarselo di torno.
      Ovviamente uno che non sa nulla di nulla.
      Deve essere in ferie perché sono fermi al 17 i cinguettii.

  3. Morto per una brutta malattia, a soli 15 anni, Federico Tricarico… La “società”, assente, come sempre, quando non c’è riscontro pubblicitario… Ma, sono partecipi del Lutto, i siti granata, i tifosi, i club…

  4. Ieri al discorso alla squadra col buffet offerto dal salumiere comasco, ha esordìto ricordando Sinisa.
    Poi ha proseguitp col discorso motivazionale alla squadra.
    E su instagram ha parlato di cena natalizia granata più bella di sempre.
    Il personaggio è questo qua.
    Vergognoso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui