Tuttosport: Cheddira vede Toro, pronti 5 milioni

19
695

Sharing is caring!

Il Torino è pronto a stanziare 5 milioni per Walid Cheddira, attaccante del Bari e della Nazionale marocchina arrivata quarta al Mondiale in Qatar. Per il giocatore potrebbe anche esserci due pedine in contropartita: il prestito del trequartista Seck e del terzino Bayeye in prestito fino al termine della stagione. (tuttomercatoweb.com)

19 Commenti

  1. Nn conosco il giocatore se nn per quello che ha dimostrato (poco)in Qatar.
    Personalmente nn spenderei 5 mil.
    Certo,bisogna vedere x la stessa cifra quali siano le eventuali alternative

  2. Dheah se avessi 5 milioni non li spenderei neanche io ! piuttosto farei una colletta per un personaggio che millanta conoscenze che non ha!tipo mandare PEC alla procura oppure il fallimento di Cairo entro il il2022! Aiutiamolo😱😱😱😱

  3. Io l’ho seguito anche in campionato e per 5 milioni è un vero affare. Per qualità ed età. Poi se si critica a priori tutto ok, ma vale davvero la pena.

  4. La situazione la conosciamo noi e soprattutto la conoscono gli addetti ai lavori. Sanabria soldi veri ne vale pochi, Singo e Lukic in scadenza 2024 non molti, mentre Berisha ha un contratto insostenibile per una squadra di B.
    L’unico asset di valore è l’olandese, su cui c’è prelazione ovina (in cambio di soldi x Ajax comprensivi del 15% sulla rivendita, un pò di cash + forse gatto cuore granata o più probabilmente 1o2 next gen).
    Certo i casini giudiziari complicano al momento tale progetto, che tuttavia aveva un orizzonte estate 23 o 24, per cui c’è comunque tempo.
    Singo al di là di tutto è piuttosto scarso, non so cosa andrebbe a fare alle mente, ma magari l’ambiente venariota potrà essere x lui rigenerante.
    Per un passaggio diretto, il momento sarebbe ovviamente poco opportuno anche x lui; meglio sarebbe un gioco di sponda con qualche club amico tipo la squadra di Gonde, tuttavia anche li non sarà facile. Lukic boh… Io non vedo code di squadre con assegni da 15 mln in mano, ma i pennivendoli cairoti fanno finta di credere in questo spin.
    Vedremo, gennaio è cominciato e ci sarà da ridere.
    Buon anno a tutti.

  5. Lukic andrà via ma nn a gennaio(a meno di offerte scandalose che nn paiono in arrivo) e,sinceramente,lo accompagnerei all’uscita.
    Meglio,comunque a giugno dove il nano sicuramente saprà ottenere ciò che vuole.
    Singo al momento nn smania ad andarsene ma se qualcuno gli fa sentire odore di vil pecunia fa volentieri le valigie.
    Questo qualcuno per ora nn si palesa,o,comunque,nn con tanti denari.
    A Sanabria va bene restare,anche perché nn ha tante alternative.
    Chi vuole davvero andarsene e’ DJIDJI.
    Gli altri sono semplicemente desiderosi di giocare,soprattutto Adopo e il giovin turco

  6. la salernitana su ISCO.
    noi già buono che non vendiamo senza comprare.
    già da questo vedi la differenza tra un imprenditore in ascesa come jervolino e uno in discesa come cairo.
    passerà la nuttata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui