Salernitana-Torino: le formazioni ufficiali

27
282
Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali

Sharing is caring!

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Davide Nicola

TORINO (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric

27 Commenti

  1. Partita quasi perfetta, quasi perché con il dominio visto dovevamo essere tre a zero… ma Ochoa è un bel portiere… ora speriamo perché nel secondo tempo Nicola cambierà tanto e sarà una partita diversa
    Ma primo tempo divertente

  2. Certo che prendere un uzbekistano da 6 gol a campionato pagato da ASR 17,5M nel 2021 e che a giugno costa minimo 10,5M sennò fanno Minus, non mi pare idea geniale.
    A proposito il genio in tribuna non c’è oggi?

      • Scusa Dhea certamente Vojvoda fa un gravissimo errore e pure Lukic non esce, ma Vania il tiro lo vede partire benissimo (da dietro la visuale è limpida) è solo che è entro come al solito a scendere e soprattutto a spingere con la gamba nel tuffarsi, film visto più volte. Se a Vania tirassero rasoterra ne prenderebbe 1 ogni 10, proprio perché difetta da sempre nei 2 fondamentali ossia andare giù e la spinta delle gambe.

        • Purtroppo è così,parare i rasoterra non è una delle sue qualità. Incerto nelle uscite, lento nel buttarsi. Non è un portiere da serie A ( almeno per ora ).

  3. Una volta che ci siamo fatti trovare scoperti, in congiunzione con una minch…ata di Vojvoda e voila buttata via una partita che avevamo in mano. A parte quell’episodio però la squadra, con tutti i suoi limiti, ha comunque giocato. Nicola deve ringraziare un portiere come Ochoa perché altrimenti ne veniva fuori molto male…

  4. Solo meta culpa per le tante occasioni divorate(aggiungiamo le grandi parate di Ochoa e la sfiga di due pali a portiere battuto) ma ancor di più per il gol subito nato da un grave errore concettuale di Vojvo…
    Quella palla si calcia fuori tutta la vita.
    Poco prima avevamo rischiato per un ancor più grave errore,tecnico, di Zima che poi si era pure fatto saltare come un birillo.
    Ciò detto un’annotazione dell’arbitro.
    Solo a me è parso scandalosamente di parte?
    Un rosso nn dato Daniliuc(che infatti Nicola ha cambiato)x un’entrata assassina da dietro,in ritardo e palesemente sull’uomo.
    Un fallo fischiato a Vlasic,trattenuto e quasi sodomizzato da quello scarpone di Fazio che si era correttamente liberato ed era solo davanti al portiere.

    S C A N D A L O S O

    • La mia domanda era solo per far capire la differenza tra un portiere e il ns tulipano.
      Non ce l’ho con lui personalmente ma mi fa inkaz…re il “potrebbe perché dotato ma non si applica”.
      Tutti, ma proprio tutti, i cross dalla linea di porta al dischetto del rigore devono essere suoi perché se salta con le braccia alte arriva al secondo anello e se si scontra con qualcuno lo demolisce vista la sua stazza. Gli manca la cattiveria di Sereni.

  5. Sono 3 partite in cui avresti potuto e dovuto fare 9 punti, ma nessuno dei nostri è cattivo in zona goal e giochiamo con il portiere volante, bravo con i piedi. Certo che fossi il mister un qualche scoramento lo avrei almeno oggi perché se dopo un 1 tempo come quello giocato sei sopra solo di 1, quando mai potrai vincere una partita? Vlasic che la salute lo preservi, perché tiene palla senza perderla praticamente mai, uno che ti fa giocare sempre in 11. Classifica perfetta per carie e per i suoi amici accontentisti.

      • Poi però qualcuno si lamenta se l’abbonamento lo fanno in pochi e arriva a dirci che con quel fatturato più di così non si può fare. Carie ringrazia e dice di essere amato dai tifosi che hanno dovuto subire pure gli esperimenti sociali. Aspettiamo il prossimo anno, gli obiettivi sono già stati raggiunti. E sono 18, mi sa che faccio prima io a passare a miglior vita che lui a togliersi di torno.

  6. Mariano oggi con un cambio di proprietà e 4/5 acquisti mirati puoi finalmente svoltare. Se non succede oggi rischiamo seriamente di ritrovarci solo con tante macerie. Dunque mi rode veramente tanto vedere ogni giorno che viene malamente sprecato con il rischio che corriamo e c’è ancora chi non lo capisce.

    • io guardo newcastle che arabi arrivati a gennaio 2022 con NUFC 18° e praticamente in B, due acquisti, nuovo allenatore, si sono salvati.
      a luglio han comprato isak 63M£ +botman 35 + pope 10 + targett 15 + altri 4 che non si sa ma pare totale 125 milioni sterline che è come qua 50-60 milioni
      bene sono in zona champions davanti a mufc e chelsea che han speso triplo….
      CONTA SOLO LA COMPETENZA. SEMPRE E SOLO LA COMPETENZA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui