Il Torino si muove per trovare un esterno e ha fatto un sondaggio con l’Atalanta per Nadir Zortea. I granata hanno perso Lazaro per infortunio e ora devono sistemare numericamente il pacchetto di laterali.
Zortea, prodotto delle giovanili proprio della Dea, quest’anno ha giocato 8 partite con l’Atalanta ed è reduce da una stagione da protagonista con la Salernitana, avendo giocato 29 partite e segnato anche un gol. Da quest’estate il laterale sta lavorando con Gasperini e quindi i granata hanno messo nel mirino un giocatore che conosce già anche il credo di Juric, visto che l’allenatore del Torino si ispira al suo maestro.
Zortea è stato a lungo anche obiettivo della Salernitana. Adesso è finito nel mirino anche del Torino, che intanto ha bloccato l’uscita di Bayeye così da poter coprire numericamente l’assenza di Lazaro.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Sondare sempre e comunque…
Di marcio.
Il prossimo libro di calciomercato, che non di chi compra sti libri del menga, non so se non ti devi trovare un editore nuovo eh?
Cairo editore non c ha na lira.
Smettila di inventare trattative.
Come ci siamo già detto,pedulla è pure peggio
-Chissà perché ma oltre farmi ridere mi viene spontanea una lontana canzone di Patti Bravo , “Pazza idea….”
sugli esterni abbiamo 5 giocatori, ora, ci sono due infortunati, ma questo Bayeye o è veramente inadatto alla serie A, oppure come quinta scelta si può considerare, anche perché Aina tornerà a fine mese e a sinistra può giocare anche Rodriguez che è vero che non ha spunti e non salterà mai l’uomo, ma il piede ce l’ha e può crossare… trova abbastanza inutile prendere giocatori a caso per coprire eventuali buchi… o si prende un giovane di prospettiva (come doveva essere Bayeye) da far crescere e ogni tanto giocare, oppure prendere qualcuno in prestito può essere anche controproducente, considerando che un giocatore ci mette tempo ad apprendere i dettami di Juric (e il fatto che questo giochi nell’Atalanta conta relativamente)
discorso che vale ancora di più per i fantomatici due giocatori richiesti da Juric, tolto Praet (che cmq secondo me alla fine non arriverà e non stanno nemmeno cercando di prenderlo) che conoscerebbe già il sistema, per gli altri giocatori ci vuole tempo, se li prendono a fine gennaio saranno pronti per le ultime due giornate…
Bravo
Un esterno oggi ha senso si di prospettiva
Kyriakopulos del Sassuolo(pare sia,stato chiesto)a mio avviso è inutile.Infatti gli emiliani pretendono obbligo di riscatto e questo dovrebbe far pensare