Schuurs: “questa vittoria vale davvero tanto”

5
367
Perr Schuurs
Perr Schuurs

Sharing is caring!

Perr Schuurs, difensore del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club granata dopo la vittoria contro il Milan in Coppa Italia, che ha permesso alla squadra di Juric di approdare ai quarti di finale: “Sono stanco dopo la gara ma non importa, perché abbiamo vinto e combattuto. Dopo l’espulsione credevamo di poter ancora vincere, li avevamo già battuti in campionato. Dopo il rosso era più difficile, ci siamo concentrati sul non prendere gol e vincere in questo modo è ancora più bello. Siamo una squadra e abbiamo bisogno di tutti. Tutte le partite sono importanti ma questo successo ci dà davvero tanto”. (tuttomercatoweb.com)

5 Commenti

  1. Deve controllarsi perché irruente come è, rischia di farsi ammonire ogni volta.
    Mica gioca nell’Ajax, che è protetto, deve capirlo

  2. -Man mano che passa il tempo qualcuno si stropiccerà sempre più le mani col crescere della sua plus valenza. D’altronde non gli interessa altro…..

    • Come succede in tutte le altre squadre del nostro livello: o sei una big oppure devi sopravvivere facendo plusvalenze. Almeno per un giorno, godetevi una vittoria, senza dover fare sempre polemica. L’erba del vicino non è sempre più verde…Forza Toro girl granata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui