Di Marzio: per la fascia si valuta anche Lainer del Gladbach

2
353

Sharing is caring!


Il Torino, dopo l’infortunio di Valentino Lazaro, continua a cercare un nuovo profilo per la fascia da mettere a disposizione di Ivan Juric. L’ultima idea è Stefan Lainer, austriaco classe ’92 del Borussia Moenchengladbach. I granata hanno effettuato un primo sondaggio, in attesa di capire se possa essere considerato il profilo giusto. 
Per quanto riguarda l’attacco, continua a non esserci intesa con la Roma per Shomurodov: c’è l’accordo col giocatore, ma la Roma vuole l’obbligo di riscatto. I granata, invece, hanno offerto 1 milione di euro per il prestito e 12 per il diritto di riscatto. Dopo la vittoria in Coppa Italia, il Torino è al lavoro anche per i rinnovi contrattuali di Michel Adopo (in scadenza a giugno) e Brian Bayeye, la cui partenza è stata bloccata. (gianlucadimarzio.com)

2 Commenti

  1. -Parole, parole, sempre e solo parole a vanvera…ci sarà finalmente qualche fatto concreto? Mah!…(mancano ancora 18 gg alla ore 20 di fine mese).
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Il msg è molto semplice: ce lo date in prestito 6 mesi a 1 milione, lo proviamo e intanto gioca un po’ poi a giugno vediamo…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui