Di Marzio: contatti con l’Hellas Verona per Ilic e Hien

9
445
Isak Hien
Isak Hien

Sharing is caring!

Trattativa in corso tra Hellas Verona e Torino per Ilic e Hien: i dettagli

Il Torino pensa a rinforzare la propria squadra e per farlo guarda in Serie A. Avviati i contatti infatti con l’Hellas Verona per una doppia trattativa che porterebbe alla corte di Juric Ilic e Isak Hien. 
Trattativa in corso tra le parti che lavorano per l’operazione congiunta. Lo svedese classe 1999 finirebbe la stagione con Zaffaroni per raggiungere poi Torino a fine campionato, mentre il centrocampista Ilic sarebbe già pronto per il passaggio in granata. Per quest’ultimo la società punta a chiudere già entro martedì, sperando in una risposta positiva sulla doppia offerta per includere anche Hien. 

Ivan Ilić
Ivan Ilić

Ivan Ilic, arrivato nell’estate del 2020 dal Manchester City U23, ha collezionato 75 presenze con 5 gol e 5 assist. Meno invece quelle di Hien, aquistato nella finestra di mercato estiva del 2022: sono 15 le sue apparizioni in Serie A.  (gianlucadimarzio.com)

9 Commenti

    • Credo che sia già nella medesima situazione di Bremer di un anno a questa parte. Per ora le cifre sono diverse, ma a lui serve cash.
      Questi 2 sono semplicemente inavvicinabili per carie.

  1. -Un semplice “pour parler” come tanti altri. Intanto mancano 16 gg alle fatidiche ore 20 di fine mese…..
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Ma non compra nessuno suvvia.
    Piuttosto sperate che non venda schuurs o lukic o singo che in premier non badano soldi. In quel caso vende e neppure sostituisce che la rosa è larga.
    Cairo ci porta sulla strada di Ferrero con la Samp. Deve solo trovare una banca non italiana che non ha rapporti con banche italiane. Se la trova il suo debito glielo paghiamo noi tifosi al 10% come oak three/inter e bancasistema/Doria.
    E non si schioda mai più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui