Torino-Spezia: 0-1

27
414

Sharing is caring!

Reti: pt 28′ Nzola (Rig.)

Ammoniti: pt 27′ Djidji, st 6′ Caldara, st 16′ Bourabia, st 31′ Ricci

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs (st 1′ Rodriguez), Buongiorno; Singo (st 36′ Seck), Lukic (st 1′ Linetty), Ricci, Vojvoda; Miranchuk (st 22′ Radonjic), Vlasic; Sanabria (st 22′ Karamoh). A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Adopo, Garbett, Dembele, Gineitis. Allenatore: Juric

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm (st 32′ Ferrer), Ampadu, Bourabia (st 32′ Ekdal), Agudelo (st 37′ Zurkowski), Reca; Gyasi (st 46′ Moutinho), Nzola. A disposizione: Dido, Zovko, Sala, Verde, Kiwior, Hristov, Beck, Bastoni, Kovalenko, Esposito, Maldini. Allenatore: Gotti

27 Commenti

  1. Risultato perfettamente in linea con le ambizioni societarie, consolidare il decimo posto e tenere basso profilo, direi molto molto bene

  2. mi stavo guardando i numeri di mazzarri, allenatore difensivista come il neanderthal di split, beh cari miei, IMPARAGONABILE.
    52 GOL FATTI, 37 SUBITI CONTRO I 46 fatti 41 subiti dal neanderthal.
    15 vinte, 15 pari, 7 perse, contro le 13-11-14 di mister 2 milioni + la marchetta di 5 milioni del figlio del suo amico.
    VIA DALLE PALLE SUBITO IL NEANDERTHAL CROATO. IL SUO VICE E IL FIGLIO.

  3. Il problema nn è IJ.
    Smettiamola di discutere sulla punta dell’iceberg quando i 6/7 del problema stanno altrove.
    Mercoledì era un Dio,oggi un pallone gonfiato?

  4. Il Toro non esiste più: Società, Allenatore e Giocatori completamente fuori contesto !!!
    Ma dove si vuole andare con Seck, Karamoh, Rafonjic, Vojvoda, Singo, and Co. !?!
    Come al solito…a fine Gennaio arriverà ancora qualche “bollito”…e, se ci va bene, ci salderemo per il rotto della cuffia…altro che Europa !!!
    La partita di oggi è stata a dir poco IMBARAZZANTE…e ci ha fatto capire che abbiamo in Direttore Sportivo INCAPACE…e pure senza il becco di un quattrino da spendere…!!!

  5. Noi ci meritiamo carie e quando andrà Juric vedrai come i Karamoh, Mira, Vojvoda, Djdj, Singo e Rado, per dirne solo alcuni cambieranno rendimento.

  6. Ciao Toro 71 e un saluto a tutti quelli con cui scambio pareri più frequentemente.
    A mio giudizio fare l’allenatore nel deserto cairesco è molto complicato, per cui dire cose sensate una volta alla settimana, senza dire ciò che realmente pensi o quanto meno dirne solo una parte, è praticamente impossibile.
    Quindi ogni tanto dici tutto, la volta dopo il suo contrario , una volta sei incazzato , la volta dopo meno , ma non andrei oltre nel cercare di interpretare il pensiero Juric.
    La cairese è mediocrità punto.
    Chi cerca emozioni o realizzazione professionale attraverso il perseguimento di obiettivi sportivi di squadra è semplicemente un illuso, con tendenza all’essere proprio coglione qualora questa consapevolezza non sopraggiunta entro un paio di settimane dall’arrivo al Filadelfia.
    Gli obiettivi di giocatori e tecnico possono essere solo individuali, che una volta raggiunti debbono essere monetizzati con un immediato trasferimento ad altro club. A quel punto però il problema ritorna ad essere arpagone ed il suo infinito attaccamento alla pecunia, con i teatrini che ben conosciamo.
    Ripeto, la stagione è ovviamente finita, sarà insulsa e portatrice con se una distruzione di valore pari ad una ventina di milioni di euro, esattamente come le più recenti. Da vendere c’è solo l’olandese, il resto è robetta. A giugno vedremo, ma non credo possano esserci cmq speranze di levarci il botolo dalle palle nemmeno per allora.

    • Non devo certo spiegarti che il bilancio del toro è solare e si è chiuso 15 giorni fa. Ci sono 120 giorni di tempo x redigerlo,limarlo, taroccarlo, abbellirlo, spostare perdite 2022 sue2023 o viceversa, ecc. Chi subentra lo fa a gennaio, così ognuno è responsabile del proprio.
      Bilancio della Cairo communicesson e di Rcs finiscono anno fiscale a giugno. Infatti in Rcs è subentrato il 15 luglio.
      Se non ci fa il regalo entro 1-2 settimane si va all’anno prossimo.
      Vediamo situazione Ferrero. Se banca sistema lo salva, siano fottuti. Se come da ultimi rumours vogliono uno che garantisca x lui (Garrone?) C’è speranza che non vada in porto salvataggio e se lo inculino. A cascata cadranno tutte le teste italiote, e il calcio finirà in mano Estere.
      Speriamo in bene.

    • Le nostre speranze sono il Risiko della carta da cesso: è un fatto che escono i grandi, Caltagirone, Elkann, Berlusconi, Monti-Riffeser, e lasciano campi libero a nani e ballerine, Angelucci e Cairo.
      Per me non c’è fuffa. Il fatturato, 2019-22 è inchiodato a circa 1 miliardo (Cairo communicesson +errecessa), è nella stessa posizione 2013-15 che risolse grazie a Intesa sp con buy Rcs. Oggi non ha più appoggio banca, davvero non so cosa possa fare se non una fusione cairocom/Rcs e tirare a campare. Può comprare carte da cesso ma lui non mette soldi e i pesci grossi che vendono non gli fanno regali. Può vendere la7 e incassare soldi x durare altri 4-5 o staccarsi dividendo straordinario.
      Insomma a parte Ferrero non c’è un presidente messo peggio di lui.
      È ormai fuori dalla realtà. Circondato dagli scienziati pompignoli, fornara e Company 🤣

    • Ciao Pietro, ormai, vista l’ora in cui scrivo, è un continuo j’accuse feroce a IJ, e come ho scritto sotto altro articolo, Carie si fa grasse risate. Che dire, io voglio continuare a sperare che quest’incubo carità finisca il prima possibile, non ne possiamo veramente più (ma sparare su Juric come valvola di sfogo è un’emerita putxanata).

  7. GIGI RADICE 15/1/35
    lo stile del Radix con lo stile di sto neanderthal. Che può fare una gara di rutti mentre il suo presidente sgranocchia patatine

    • il 2022 lo chiude in utile grazie a Bremer, ma la distruzione di valore derivante dall’operativita’ corrente resta eccome.
      In termini finanziari considerato che ha “investito” 30 dei 40 m percepiti ( fermo il fatto che non conosciamo i termini concordati x i pagamenti) la situazione resta tesa.
      Lui però non si arrendera’ nemmeno quando gli andranno a pignorare i conetti del Fila, quindi per noi ci sarà da soffrire per tutta la prossima stagione ( come minimo).

      • A me non risulta proprio.
        Cmq vedremo tra 3-4 mesi, i bilanci si sa che sono falsi e uno condannato a 1 anno e 9 mesi x fatturazioni inesistenti e falsi in bilancio, lo può portare in pari.
        Ha perso 83 milioni 2017-21, si è preso 70 milioni sui denti da Black Stone che gli ha ciulato il 30% dei soldi guarda in dividendi 2000-2021, le mazzate ci sono. Lui non è de Laurentiis che pur avendo 1/10 della potenza economica di urbano ha portato il Napoli a diventare grande club. Cairo non sa fare nulla, solo sfruttare fessi che gli regalano aziende e società. Col calcio non guadagnerai mai. Ripeto: o passa sta cosa di banca sistema, o dovrà mollare.

          • Per carità avrai ragione te.
            È l’unico in A condannato x false fatturazioni e falsi in bilancio, gli ci vuole nulla a portarlo in utile coi suoi magheggi sulle scritture contabili.
            Dai calcoli che sapevo io era in perdita di 20 al netto dei +13 di bremer.
            Ragiona di anno in anno. A Dio piacendo può rimanere fino al 2052 se non arriva qualcuno che lo sfonda.

  8. Perché è partito con la solita formazione che ha giocato contro il Milan? Inizialmente poteva anche far giocare Sek, Radonic,Zima, Linetti, e magari inserire i i titolari dopo !!

  9. Juric lo stimo come allenatore e come atteggiamento
    Però se continua a prendersela con i tifosi (mancanza di entusiasmo) e afferma che il nostro scudetto è il decimo posto, non possiamo sperare nulla. Si è ridimensionato adeguandosi al clima societario.
    Nel 2023 due pareggi contro Verona e Salernitana, una sconfitta contro Spezia. Media da serie B contro squadre abbordabili. In mezzo il miracolo di San Siro. Ma appunto un miracolo, partita giocata da provinciale contro un Milan in crisi. Difesa ad oltranza e gol casuale in contropiede. Ci eravamo illusi perché abbiamo talmente sete che anche il miraggio di un’oasi ci disseta. Che tristezza.

  10. La linea è comunque chiara al di là di come ha segnato la plusvalenza bremer e quella entrata.
    Che vende i giocatori e li rimpiazza con prestiti.
    Che poi non riscatta tanto ci sono sempre sul mercato gli esuberi.
    Ci sarà da ridere il giorno in cui luefa si alza e mette una regola x vietarli.
    Ad ogni modo non lo vedo così negative i bilancio falso in utile del condannato a 1 anno e 7 mesi nel 1999. Può anche essere un segno che abbellisce x vendere club. Sarebbe la prima cosa intelligente fatta da lui dal 2018 a oggi.

    • AH AH AH…..
      Uguale uguale alla telenovela Blackstone……
      Per quanto andrà avanti stavolta?
      AH AH AH….. pallone gonfiato……

    • La plusvalenza la contabilizza tutta nel 2022, il fatto che glielo paghino in 3 anni o in uno a questo fine è irrilevante.
      Ciò che ci interessa è che cmq con la gestione operativa della cairese (costi meno ricavi) si fotte una ventina di mln all’anno. La vera domanda quindi diventa la seguente: per quanto ancora potrà resistere?

      • E allora vedi che è un bilancio fittiziamente positivo?
        Il giochino non gli funziona più, non riesce più a fare entrate 90 e uscite 70 come con Giampierone (che se fosse furbo richiamerebbe subito).
        Fa il contrario anche se hanno fatto un gran lavoro su sponsor e entrate simili. +70 -90
        Vediamo xche’ se Juric non gli fa giocare i giocatori presi da Vagnati, i prestiti non li vendi.
        Giocattolo rotto. A giugno lo cambia e arriva semplici, vediamo se rifiuta Salerno oggi con Nicola esonerato, è sicuro. E del resto le dichiarazioni grande Juric bravissimo da un falso bugiardo come lui significano solo che lo sega dandogli la colpa.

        • Caspita, te MILANO FINANZA e IL SOLE 24 ORE li puoi usare in bagno…… sei troppo avanti….
          Dai, prendilo tu il Toro e in 2 anni siamo in CL….

          BLA BLA BLA BLA BLA………

  11. Al pallone gonfiato banfonovic….. ha la fortuna che nn capisci un katz…..
    Sei ancora in coda x il rdc , scommetto…..
    BLA BLA BLA BLA BLA…….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui