Cairo: “Con Juric il dialogo è continuo, lui non è una persona legata ai contratti ma al progetto”

21
519
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

“La penalizzazione della Juventus? Sono situazioni pesanti ma lasciamo giudicare ci deve farlo.

Sarebbe molto importante cercare di bonificare il calcio.

Queste cose sono di cattivo esempio anche per i giovani”. E’ l’opinione del presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine della presentazione della partnership tra Credit Agricole e Rcs Sport.
“E’ importante – aggiunge Cairo – fare le cose in modo leale e sportivo. Non voglio dire che non sia stato così. Ma quando poi fai queste cose, tutto il resto viene dimenticato”. (ANSA).

“Con Juric il dialogo è continuo, lui non è una persona legata ai contratti ma al progetto”.

Con lui è importante stabilire un’unità d’intenti, una visione comune e condivisa.

Questa sintonia sta crescendo”. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di contratto dell’allenatore Ivan Juric, dopo l’incontro tra le parti avvenuto a Milano la scorsa settimana.
“Con lui il Torino ha fatto passi avanti importanti – ammette Cairo a margine della presentazione della partnership tra Credit Agricole e Rcs Sport, con la banca che diventerà title sponsor di tutte le classiche di ciclismo per i prossimi tre anni -. A Firenze è stata una bella vittoria, così come quella di Coppa Italia contro il Milan”. (ANSA).

21 Commenti

  1. Mi chiedo cosa c’entri la parola progetto con quest’uomo .
    Sono 18 anni che non vedo uno straccio di progetto e ogni volta c’è qualche colpo di coda solo grazie a allenatori che si esauriscono con lui, vedi Ventura, Sinisa, Mazzarri ora Juric….
    Progetto : è un progetto il Filadelfia ancora non completato dopo 5 anni ?
    E’ un progetto il Robaldo che dopo 6 anni ha visto solo ora iniziare i lavori ( se non si sono interrotti per qualche cagata nuova)?
    E’ un progetto lòa primavera a Biella e ora a Vercelli ?
    E’ un progetto la perdita di giocatori come Bianchi, D’ambrosio, Sirigu, Nkoulou, Belotti e presto Djidji , forse Lukic totalmente a gratis ? E’ un progetto non riscattare Praet e Mandragora ? Avere Adopo a scadenza? Rischiare di dover cedere Schuurs subito dopo 1 anno ? Perdere per strada giovani come Millico, Lucca, De Luca , Gyasi, Aramu, Gomis senza averne alcun tornaconto sportivo o economico? E’ un progetto non avere alcuna infrastuttura e tutto in affitto o prstito? Per favore almeno faccia il favore di tacere….progetto….cazzo seguono giocatori per mesi e se li fanno ciulare in 24 ore…progetto

    • Purtroppo parla e si fa vedere e questo è uno dei motivi per cui ci tiene in ostaggio.
      Tanto i tifosi cd vips e i giornalisti sono proni o tacciono e noi gente normale, che ha in cuore il Toro, siamo ormai vecchi e/o incapaci di organizzare eventi di protesta che abbiano risalto mediatico e lo mettano in difficoltà.

    • -Sono ormai troppi anni che lo sentiamo farneticare sulla parola “progetto” ;
      Sarebbe quasi ora che qualcuno gliene spiegasse per bene il giusto significato.

  2. A me oramai vien solo più da ridere (per non piangere)… ma come si fa a credere a sto pezzente, ma figuratevi se tirava fuori tutti sti soldi per il serbo, ma ne investisse solo la metà in questo mercato farei già firma!!!
    Pagliaccio, ora vediamo dove li investe i soldi che ha banfato di voler dare all’hellas… se li terrà nel taschino?
    Verrà il giorno che… verrà…
    FVCG

  3. Presidente si vergogni, si merita la fine di AA, non è in grado di convincere più nessuno, oltre che gestire investimenti in una società di serie A, non è nient’altro che un amministratore di condominio…ma di quelli scarsi. Juric la manderà diplomaticamente affanc.lo quanto prima. Se li tenga i soldi e se li spenda in …..vabbè ci siamo capiti!! È una vergogna imprenditoriale del calcio.

  4. In qualunque modo io guardi questa ennesima figuraccia….se cosi sara’….non capisco come possano avere il coraggio di farsi vexere in giro. Se io fossi un presidente o il suo uomo mercato….prendere solo schiaffi ogni volta che si palesa un concorrente qualsiasi.. mi vergognerei al punto di nascondermi. Altro che interviste o dichiarazioni. Sono stati ciulati sul filo di lana non so piu quante volte. Sempre x giocatori importanti richiesti dal tecnico di turno. Pazzesco. Da Torreira a Amrabat , da Gatti a Joao Pedro, da Laurentie’ adesso a Mandragora ….ciulati in pochi giorni se non poche ore su giicatori seguiti x settimane o mesi. Per tacere delle barzellette su Praet o adesso Shomurodov. Telenovele che si trascinano da mesi o da anni. O i nomi che saltan fuori a ogni mercato cazzo….tutte invenzioni??? Nandez,lo seguiamo dal 2020 , Duncan forse dal 2018 …poi questo aspettare la salita del prezzo prima di muoversi…che significa…sei incapace o lo fai apposta? Ilic interessava a Juric fin dal suo arrivo nel 2021 …cotava meno della meta’ . Hien costava 3 l anno scorso….Vogliamo poi parlare di Verdi mollato al Milan x 2 patate e preso 8 anni dopo dal Napoli a 25 milioni? Davvero ….se si fan ciulare x l ennesima vomta possono solo fare un favore a se stessi. Sparire

    • questo tira dritto,non gliene frega niente di niente,tira dritto x la sua strada,dice quel che dice sapendo quello fa,delle reazioni non gliene frega nulla,sull’indignazione ci orina sopra,sull’imbarazza e l’odio ,virgolettato,che produce,non gliene frega una beata fava.
      Lui tira dritto,punto

    • -Mi viene il dubbio che costui continui ad insistere su calciatori che sa benissimo che non arriveranno mai e poi mai. Perseverando negli anni, probabilmente sta pensando ad un lontano campionato di vecchie glorie…

  5. Pare sia stata pareggiata l’offerta francese.Cio’ detto,il problema rimane un altro.
    Questo tipo di operazioni onerose nn sono neppure da considerare
    Le operazioni corrette sono Schuurs,Bremer(ci ricordiamo della telenovela Verissimo e di tutti gli insulti che abbiamo proferito perche’ ce lo eravamo lasciati scappare e avevamo virato sullo sconosciuto Bremer?Oggi Verissimo dove gioca e quanto vale?)
    Mi attirero ‘ degli improperi ma aggiungo che anche l’acquisto di Seck nn è sbagliato(e nn lo dico dopo la prova di Firenze).Eppure qui,la maggior parte di noi,sfanculava giocatore e DS(compra solo dalla SPAL,conosce solo l’ambiente di Ferrara,etc.etc..Ludergnani,che sta facendo un buon lavoro da dove viene?)
    Con questo nn dico che ILIC non sia buono,tutt’altro.Pero’ nn ce lo possiamo permettere e pertanto nn si deve perdere tempo a sbavare dietro un qualcosa che,se per caso arriva,depaupera tutte le risorse e indebita la societa’.
    Il rischio è troppo grosso,,perché se poi ILIC nn lo riesci a rivendere ad almeno 30 mil è un fallimento.
    E 30 mil nn sono facili da trovare.
    Nn è una colpa nn avere tanti soldi,ma un grave demerito nn sapere investirli

    • Son d’accordo con te fino a metà post. Su Ilic no. 15-20 milioni su di lui si possono spendere perché con Juric, tra 2-3 anni, almeno quella cifra la porti sempre a casa (Ma quasi sicuramente di più) in più ci guadagni l’ammortamento sui bilanci quindi fai una plus di almeno 10 milioni se lo rivendi ma hai un giocatore buono in squadra.
      Stesso discorso su Vlasic.

  6. Soggetto inaffidabile lo sosteneva anche De Andrè
    ….La maldicenza insiste
    Batte la lingua sul tamburo
    Fino a dire che un nano
    È una carogna di sicuro
    Perché ha il cuore troppo
    Troppo vicino al buco del culo…-

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui