Oltre al mercato in entrata, in casa Torino c’è da monitorare la situazione legata a Sasa Lukic.
Arrivano delle sirene dalla Premier League per il Torino: il Fulham, infatti, vuole Lukic. E’ in arrivo un’offerta dall’Inghilterra per il club granata.
Vedremo come il Torino reagirà a quest’offerta e se l’arrivo di Ilic potrebbe essere compensato dall’uscita di Lukic.
(fonte gianlucadimarzio.com)
-Potrebbe anche darsi che Lukic finisca oltre Manica, però i timori che non venga rimpiazzato sono tanti. Coraggio Juric….
Se mai arrivasse Ilic, Juric avrebbe il famoso centrocampista di sinistra, e sarebbe senz’altro titolare inamovibile, quindi a destra potrebbero giocare Ricci o Lukic, con il serbo che rischia di fare panchina, visto l’ultimo Ricci. Quindi potrebbe essere una scelta giusta vendere Lukic (+ o – alla cifra per cui si compra Ilic), avere due titolari chiari, con Linetty e Adopo (che pare poter reggere la serie A) come alternative.
E, se così fosse, meglio vendere Lukic (che tanto vuole andare via) adesso piuttosto che in estate…
Si ci sta, però Adopo deve rinnovare a questo punto, se no valorizzarlo per niente darebbe proprio fastidio.
Comunque se arriva Ilic, se ci fanno l’offerta giusta per Lukic, se Adopo rinnova è un incastro molto ma molto difficile da realizzarsi.
Sembra più una cosa da gente organizzata 😂😂😂
Qui non si capisce più nulla voci di poco fa dicono che il toro ha alzato offerta a 25 milioni!io non l’ ho mai visto giocare perché guardo solo le ne partite .ma secondo voi vale la pena un investimento del genere ?
Ilic è indiscutibilmente forte.
Corrige guardo solo le partite del toro
Il nano mistico….
Lukic vuole andare via, e andrà via. Allora vendiamolo subito e investiamo su giocatori che vogliono venire al Toro, anzi che vogliono arrivare da Juric (l’effeci’ del GTDC ha l’appeal di un gelato spiaccicato per terra…).
Ma esattamente che coss è capace di fare vagnati? Mi sfugge proprio la “competenza” come ds… Rinnovato fino al 2025 con aumento di stipendio…
Non mi capacito che lasci scadere Adopo e Gemello giovani discreti cresciuti da Noi…
Non ha spiegazioni gettare via un capitale, piccolo o medio che sia ma, pur sempre un introito per il Torino.
Evidentemente, quando al Corso per DS hanno spiegato che se NON rinnovi i giocatori del Tuo Vivaio se ne vanno a Zero, vagnati era altrove a guardarsi allo Specchio…
Un pò come fa il presiniente: ” specchio specchio delle mie brame, chi è il miglior ds o presidente del reame..?”
Ai posteri l’ardua sentenza…..
E tu pensi che sia lui a decidere? Esegue ordini,non pretenderai che un ds serio lavori x cairetto bello? Ci lavorano i signorsi
Adopo ha già ricevuto una richiesta di rinnovo e pare che le parti nn siano lontane…
Anche Vanja,sebbene abbia giocato un po’ al rialzo,pare vicino al rinnovo.
Uno tra Aina e Singo è probabile se ne vada,oltre a Lukic ma nn adesso
Appunto! Proprio perchè decide tutto cairo… e il presiniente è leggermente attaccato ai soldi Non mi spiego perché Non rinnovi Aina, o, soprattutto, i prodotti del Nostro Vivaio, giovani e discreti, da cui può comunque ricavare introiti per il bilancio granata…
Nessuno osa dargli suggerimenti… Però in ben 18 anni NON ha capito una mazza…
Si è sempre fatto gli affaracci Suoi, ma se calpesta troppo la Sua fonte di profitto, Noi, Non gli resterà Niente da guadagnare…..