Come raccontato ieri dalla nostra redazioneSampdoria Torino in questo ultimo giorno di mercato sono a lavoro per concretizzare lo scambio che vedrà Vieira andare in granata, e Ilkhan fare il percorso inverso. Dopo gli iniziali contatti di ieri, la trattativa nella giornata di oggi sta andando avanti. Prima di arrivare alla chiusura, però, Vieira deve rinnovare il proprio contratto con i blucerchiati, in scadenza a giugno.

Il Torino, dopo aver accolto Ivan Ilic, potrebbe accogliere anche un secondo centrocampista vista l'uscita di Sasa Lukic, che vestirà la maglia del Fulham. Questo potrebbe essere Ronaldo Vieira, inserito in una proposta di scambio con la Sampdoria, alla quale andrebbe il giovanissimo Ilkhan, che piace alla dirigenza blucerchiata e che piaceva tanto anche alla Cremonese.

Ilkhan, turco classe 2004, è pronto a lasciare Torino dopo solo sei mesi. Si tratterebbe dell'ennesimo colpo di questo mercato di gennaio da parte della Sampdoria, che ha visto arrivare tra gli altri Nuytinck, Lammers e Gunter, che in mattinata ha iniziato le visite mediche.

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti