Ufficiale: Lukic al Fulham

17
401
Sasa Lukic
Sasa Lukic

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Fulham Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sasa Lukic.

Il Torino ringrazia Sasa per l’impegno e per il contributo offerto in questi anni vissuti insieme e lo saluta con un in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera.

(fonte torinofc.it)

17 Commenti

  1. Però abbiamo preso il sostituto. E lo abbiamo preso dal Milan. Tale Wilghot Marshage… Ma non dovevamo prendere Pobega?! Maledetta lurida gran testa di caxxo!!!

  2. Lukic svenduto un giorno prima di un quarto di finale di Coppa Italia e’ l’ennesimo capolavoro del nano bastardo.
    La punta dove e?
    Un centrocampista vero alla Pobega dove e’?
    Praet dove e?
    Ormai e’ chiaro che l’infame vuole accuratamente evitare qualsiasi minima crescita sportiva.
    Juric, mandalo prepotentemente affanculo!
    Sei ancora in tempo….
    Per quanto mi riguarda, avrai sempre di piu’ il mio disprezzo.

    • Forse ad alcuni nn è chiaro che:
      – Pobega il Milan nn lo vende
      – Se veniva ILIC ovviamente Praet rimaneva in Inglaterra.
      – La punta che faccia la differenza a gennaio nn la trovi a meno di tirare fuori una valanga di soldi(che nn ci sono)
      Con un Lukic sicuro partente si e cercato il male minore(guardiamo in casa d’altri cosa sta succedendo,eppure parliamo di società serie,nn come noi)

      • Continuo a non comprendere per quale motivo alcuni continuano a difendere l’indifendibile!
        E’ stata mai fatta una offerta vera al Milan, almeno per trattare, Pobega? NO
        Ilic e’ arrivato, ripeto non a titolo definitivo, e quindi un altro serio come Praet non doveva essere preso??
        Lukic e’ stato ceduto, come sempre all’ultimo giorno e, senza dubbio, senza l’avvallo di Juric……quindi non andava preso un altro centrocampista, ripeto serio, e non scarti e avanzi fatti passare dalla gazza oggi come acquisti superbi??
        La rosa e’ stata indebolita ancora una volta e nell’anno in cui avremmo avuto la possibilita’ di fare strada in Coppa Italia e avere qualche piccola speranza di Europa! Questo e’ il dato reale.
        Quanto ai soldi, se anche fosse vero , ma ne dubito molto, il non avere soldi e’ frutto della gestione scriteriata di un incapace, anche finanziariamente.
        E’ necessario rifare l’elenco di tutti i migliori che il nano perfido non vedeva l’ora di vendere, o non ha voluto riscattare???
        Eccolo: Darmian, D’Ambrosio, Ogbonna, Bianchi, Cerci, Immobile, Lijaic, Maksikovic, Mandragora, Pobega, Bremer, Lukic, lo stesso Belotti che non ha rinnovato per mancanza totale di progetto ed ambizioni……
        I soldi non ci sono??
        Certo, sono stati gestiti da una enorme ed incapace tdc!!!!!!!

  3. Beh mercato che dice tutto… Se ne vende uno buono per prendere a prestito, andando per lo più a raccattare nei cassonetti dell’umido.
    Per confermare questo organico a luglio servirebbero quasi 60 mln di eurini. Carie può solo sperare che Juric gli rivaluti al massimo il tulipano. È rimasto poco altro.

  4. Lucidamente direi che non è il peggiore mercato di Cairo, si intuisce che teme la dipartita di IJ. E’ il solito mercato di Cairo, ne prendi uno buono, ne perdi un’altra buono e ti arrangi con prestiti sperando che qualcuno venga fuori. Risorse limitate, nessuna idea, ambizione o progetto, si campa alla giornata. Cosa c’è di strano?

  5. Infatti nn c’è niente di strano,anzi a mio avviso nn è un mercato fatto male.
    Qui alcuni dicevano che il nano nn aveva i soldi neppure per pagare lo zerbino di casa ovina….
    I soldi per Ilic sono già stanziato e le modalità di pagamento già previste.
    Nn trovo o niente di strano nel vendere uno buono x comprarne uno potenzialmente molto più buono.
    La DEA fa così e cresce così.
    Noi dobbiamo fare altrettanto e migliorare nella competenza.
    Poi se qualcuno pretende di comprare giocatori forti e trattenere i migliori forse è meglio che scenda sulla terra e si risvegli.
    Questo nn è ovviamente un apprezzamento a TDC ma una semplice presa di coscienza della nostra situazione

    • È talmente messo bene che lukic stava saltando per problemi del fulham al bonifico istantaneo da 9,1 milioni….

      e il conto è questo:
      Incassati 9,1
      Spesi 0,3
      ________
      Saldo: +8,8
      tutto il resto è pagherò. Forse.

  6. Caro Dhea, no mi spiace ma non sono d’accordo.
    Il botolo ha contabilizzato per i cartellini 50 mln di incassi e 30 di spese tra gennaio 2022 e giugno 2023.
    Da questo conteggio i prestiti sono esclusi ( non è un caso che il prestito di Ilic sia con riscatto condizionato).
    Nell’intervallo citato le perdite operative ( costi meno ricavi caratteristici) saranno comprese tra i 20 e i 30 milioni.
    Ilic sarà riscattato impegnando parte dei ricavi della vendita di Schurs, già prenotata per l’estate. Forse ci staranno anche Vlasic e Rado, ma occorrerà sperare di trovare anche un amatore x Singo se no si dovrà ricorrere nuovamente a prestiti e ai cassonetti dell’umido.
    Sin qui niente di nuovo, ma complessivamente la situazione è peggiorata.

    • Scusa Pietro ma tu e Deah state parlando di cose molto simili e cioè di una situazione finanziaria che lascia poco spazio ai voli pindarici.
      Questo però vuole anche dire che o Cairo mette a posto i conti con il mercato estivo oppure visto che non è né Ferrero né Preziosi, ma molto più accorto, potrebbe essere la volta buona che decide di passare la mano.
      Probabilmente alla fine ad una proprietà americana visto che sembrano le sole interessate al nostro campionato.
      Sul mercato poi ha ragione Deah sul fatto che le condizioni del riscatto di Ilic debbano essere molto, molto facili da raggiungere visto che dall’altra parte il Verona aveva un’offerta di acquisto incondizionato. Setti non è un boccalone.

    • Verosimile, tuttavia un obbligo di riscatto secco ti impegna finanziariamente con il rilascio di garanzie, cosa che non accade se inserisci una condizione seppure facile.
      Quindi Setti , bontà sua , è venuto incontro a carie.

  7. Beh non faccio il contabile ma vendendo il lanciere e qualche contorno (Aina, Vojvoda o Singo) ne avanza ancora. Sulla non qualità sportiva non discuto. Ma giusto per dire che ahimè lo vedo ancora in sella per un po’. Bisognerebbe capire la rateazione del debito come funziona.

  8. Mariano, i numeri sono esattamente quelli.
    Se ha voluto il cash, significa che quel cash serve per pagare le spese correnti di qui a giugno. Poi si vedrà, ma gli adii a scadenza e i mancati rinnovi lo stanno consumando economicamente. Poi magari rompe il salvadanaio, ma conoscendolo pare complicato.

  9. Oggi è impensabile una reazione analoga a quella messa in atto durante la cessione di Lentini , il contesto è completamente diverso. Comunque l’alternativa c’è sempre e sta nel tuo e nel mio portafoglio ovvero non spendo i miei soldi per acquistare i tuoi prodotti e nemmeno quelli dei tuoi partner ; se poi questa forma di “protesta civile” diventa organizzata …….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui