Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 25 calciatori per il match contro la Fiorentina (calcio d’inizio alle 18, Stadio Artemio Franchi di Firenze), quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa:
2. Bayeye
3. Schuurs
4. Buongiorno
5. Gravillon
7. Karamoh
8. Ilic
9. Sanabria
13. Rodriguez
14. Vieira
16. Vlasic
17. Singo
21. Adopo
23. Seck
27. Vojvoda
28. Ricci
32. Milinkovic Savic
34. Aina
59. Miranchuk
66. Gineitis
73. Fiorenza
76. Caccavo
77. Linetty
81. Ciammaglichella
89. Gemello
94. N’Guessan
(fonte torinofc.it)
Forza e coraggio, non abbiamo perso in partenza!
Esatto. Penso che mai come oggi il risultato dipenda dalla testa dei giocatori, cioè dalla concentrazione e cattiveria che metteranno dal primo all’ultimo minuto.
Dopo la partita ne vedremo delle belle…
Avrà avuto uno scaz.o con Rado: dopotutto il serbo ha una bella testolina, finora Juric lo ha sempre incoraggiato e ha sempre avuto belle parole per lui, se lo lascia fuori proprio adesso è per dargli la sveglia e fa’ bene perché i mezzi di per incidere li ha e non li usa.
Piuttosto avete visto che già si ipotizza di annullare la sentenza contro la Juve, i ma.al. dei loro tifosi hanno già disdettato 500.000 abbonamenti a SKY e Dazn quindi già si parla di accomodamento.
Avete visto le formazioni ufficiali? La Viola è sbilanciatissimo in avanti sembra più un 4-1-5 che un 4-3-3.
Temo che Juric avrebbe dovuto mettere Seck perché questi proveranno a schiacciarci.