Ivan Juric, allenatore granata, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ al termine di Milan-Torino, partita della 22^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio ‘San Siro‘ di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla bella prestazione del Torino: “Abbiamo fatto bene, ma ci voleva più qualità. Perdere dei giocatori importanti non è facile. Abbiamo sbagliato occasioni dove dovevamo fare gol. La partita dell’andata è stata più facile. Questa l’abbiamo dominata a lunghi tratti”.
Su Sanabria: “Ha giocato bene. Da Vlasic mi aspetto di più”.
Sul poter fare qualcosa di più: “Dentro di me c’è la consapevolezza che queste gare non riusciamo a vincerle. Sei soddisfatto di tanto cose, ma sai che ti manca qualcosa per vincere”.
Su Gineitis: “Si allena con noi da due tre mesi. Può fare meglio, ma è un buon giocatore. Deve crescere, ma ha fatto una partita solida”. (Pianetamilan)
Ha detto due verita’….Lukic non andava venduto adesso (vero peggiore proprietario di tutti i tempi??). E queste partite da non perdere, e il salto in alto, col perfido non lo faremo mai.
Non parli stasera, vero nano???
Sei scappato a casa, e gia’ ti strofini le tue manacce avide per la prossima campagna vendite! Vergogna.
Ha pienamente ragione! Se vende sempre i migliori non vai da nessuna parte. Avessimo avuto buona parte della squadra dell’anno scorso più Lukic e più qualche acquisto di quest’anno avremmo al meno 10 punti in più. Cairo Vattene!!!
Visto poco o niente della partita, ma sembra i 2 giovanotti abbiano giocato bene… la punta manca sempre e si è visto.
Il nemico se ne deve andare!!!!!!!!
Ancora sento “se si vuole crescere” e “al netto di inevitabili cessioni”……
Giustifichiamolo pure!!!!
Cosa deve vendere ancora?????
Schurss e Ricci e poi???
Quelle di Juric, che peraltro ha gia’ deciso di andarsene e fara’ benissimo, sono frasi che giustificano gli ultimi mesi da Tecnico.
E purtroppo, invece, quella immensa gran testa di cazzo sara’ ancora qui….ma almeno non diamogli alibi per blaterare che “i tifosi del Torino mi vogliono bene…”!
Nessuno e men che meno me ha intenzione di giustificarlo.Pero’ la critica deve essere costruttiva altrimenti è inutile.
Tu che scrivi che il nemico deve andarsene cosa fai in concreto per questo fine?
Assolutamente niente.
Come la maggior parte di noi(che però almeno nn sono monocordi e ossessivi,salvo alcuni)
Non vuoi.giustificarlo, ma con le tue teorie e uello che sostieni, in pratica lo fai.
Io sono un perfetto signor.nessuno che ha a cuore il Toro e che, a differenza tua, non giustifica il nemico manco per una virgola, non lo merita e dovresti saperlo come tutti.
L’analisi sulla distruzione di valore testimoniata dai numeri di bilancio pubblicati negli ultimi anni dalla cairese, così come dalla situazione dei contratti in scadenza che quasi nessuno ha intenzione di rinnovare, sono l’unico tema degno di interesse. Il motivo è legato alla potenziale formazione di un razionale affinché trottolino rancoroso possa decidere di mollare l’osso. Difficile, anzi praticamente impossibile che ciò avvenga prima della fine del 2024. Cercate quindi di restare in salute.
Potenziale formazione di un razionale? T9?
Ero in trans agonistica
Ma così per curiosità chiedo se qualcuno sa quante partite può giocare Ilic senza che scatti automaticamente l’obbligo di riscatto.
-Se non altro i giocatori della mostra “Cantera” si sono comportati con esito più che soddisfacente. Penso che sia di buon auspicio per il nostro futuro anche perchè nella Primavera non mancano giovani altrettanto interessanti.
FVCG (ora e per sempre).