MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Rafael Leao. A disposizione: Mirante, Vasquez, Calabria, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Ibrahimovic, Rebic, Origi. Allenatore: Stefano Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Gineitis, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Aina, Vojovoda, Ilic, Vieira, Linetty, Karamoh, Radonjic, Seck. Allenatore: Ivan Juric.
-Mah!…incrociamo le dita.
FVCG(ora e per sempre).
Quattro ex primavera in campo, molto bello, tempo che non succedeva molto bene, bravo Gineitis esordire a 18 anni a San Siro non credo sia facilissimo.
Buon primo tempo, tanto pressing e tanta corsa. Mantenere sto ritmo per 96 minuti sarà un impresa. FVCG
-Per il momento direi che stiamo andando piuttosto bene, considerando la formazione che abbiamo in campo. Peccato per il paio d’occasioni non andate a buon fine. Personalmente un pareggio mi potrebbe andare più che bene. Comunque “Forza e coraggio!”.
FVCG (ora e per sempre).
Primo cambio necessario per l’ammonizione senza sprecare una finestra; poi dovrebbero entrare quando entra Messias e Rodriguez è stanco la coppia Aina- Karamoh con Vlasic a riposarsi e verso la fine, se le cose filano in un certo modo, Seck e vieta per Mira e Toni se stanchi. Poi ripeto i vuole coraggio, altrimenti il coraggio lo prendono gli altri.
I commentatori dazn sono spudoratamente i tifosi del Milan!
-…e tanto per cambiare giochiamo in undici contro dodici…
Solita difesa latente. Ogni cross in area diventa una scena al cardiopalma. Djidji lascia saltare tranquillamente quel cadavere di Giroud….ed gol per il Milan degli zombie!!!
L’unico da marcare sui cross era Giroud….
partita solida senza centrocampo (vero Cairo?) peccato…
comunque arbitraggio scandaloso, con i loro interventi arbitraggio all’inglese, con i nostri all’italiana, ma come si fa… vedere certe cose fa venire voglia di non vedere + nulla…
in ogni caso il milan è una squadretta…
Comunque fatto il massimo stasera sanabria si sa la porta non la vede . L’abbiamo giocata fino all’ultimo senza mollare quindi buona prestazione nel complesso.
Era rigore netto su Savic, cmq anche stasera abbiamo resuscitato dei morti, come da decenni a questa parte…
Giroud salta perché Schuurs è fuori posizione e Djdj ha comunque una maschera; il problema è di chi fa crossare tranquillamente Theo; dove era Singo? Lo guardava beatamente. Resto dell’idea che Vojvoda è un non senso oggi, ci voleva Aina; mastica l’occasione del vantaggio tirando senza cattiveria invece di appoggiarla a Vlasic che era posizionato in area. Dopo tanto penare si convince che Vlasic deve fermarsi ( oppure aspettiamo un nuovo infortunio?) e toglie uno dei 3 migliori in campo Adopo praticamente perfetto insieme a Sanabria che purtroppo fa tutto bene meno che l’attaccante e Vania. I restanti cambi portano tanta confusione che favorisce la squadra che difende e lotta purtroppo più di noi. Sull ‘arbitraggio mi ero espresso già ieri e non mi sono sbagliato.
Come sempre concordo Claudio.
In effetti non capisco il non ingresso di Aina. Adopo migliore dei nostri.
-Un incontro ( si può dire un tempo a testa) che poteva benissimo finire in parità purtroppo si è risolto con esito negativo, anche perchè loro una punta vera ce l’hanno….
FVCG (ora e per sempre).
Che fosse rigore su Vanja l’ho pensato anch’io. Ma il var ? Non è partito ? Ah batteria scarica…..l’occasione di vojvoda che non l’appoggia a Vlasic poco più avanti davanti al portiere è colossale. Cartellini gialli lanciati a noi come coriandoli a carnevale.comunque partita regalata in maniera assurda ad un Milan assolutamente alla portata