L’operazione Miranchuk è ufficialmente partita. Su consiglio di Juric, primo grande sponsor del russo in casa Torino. Il riscatto pattuito con l’Atalanta – riferisce Tuttosport – ammonta a 12 milioni di euro: il contratto dell’ex CSKA con la Dea scade nel 2024, ma i bergamaschi si sono garantiti un diritto unilaterale per il prolungamento fino al 2026, che conferisce loro molto più potere contrattuale nella trattativa con il club di Cairo. L’orientamento del Toro, secondo il quotidiano, sarebbe quello di chiudere subito il discorso, versando i 12 milioni all’Atalanta e facendo, di conseguenza, un nuovo contratto al giocatore. (tuttomercatoweb.com)
Parte l’operazione Miranchuk. Tuttosport: “Granata pronti a riscattarlo subito”
Embed from Getty Images
-Giocatore da riscattare se ben supportato ed ovviamente chiedendo uno sconto considerevole, quindi temo di prevederne l’esito…
FVCG (ora e per sempre).
Si vedrà. Di buone intenzioni e’ lastricata una strada molto famosa…
Radonjic sarebbe in effetti da pensarci su e parecchio.
Era partito bene,mi piaceva,ma ultimamente mi sembra particolarmente involuto.
Come Vojvoda,peraltro
Da riscattare ieri
FVCG
TDC VATTENE
Per Rado, secondo giornali e testate on line, sarebbe già scattato l’obbligo di riscatto (vincolate a determinate condizioni evidentemente già raggiunte)
Mentre credo che per il russo e Vlasic si aspetterà giugno, come al solito, intanto perché viene procrastinata la spese e poi perché risulta decisiva la permanenza di Juric. Non credo comunque che verranno riscattati entrambi…
Il nano aspettera’ giugno, luglio, agosto, per poi non riscattare nessuno.
Come ha gia’ fatto…..
Il Cairo che conosciamo non pagherebbe il riscatto nemmeno se gli sequestrassero un figlio… ma forse c’è un Cairo che non conosciamo