Vojvoda pensa al derby con la Juve: “Vogliamo colorare di granata la città”

10
402
Vojvoda
Vojvoda

Sharing is caring!

Mergim Vojvoda, terzino del Torino, commenta ai microfoni di Sky il pareggio ottenuto in casa con la Cremonese: “Sto bene, la gara con la Juventus è troppo importante. Anche se sento un po’ di dolore, sono convinto che passerà.

Cosa è successo nel secondo tempo?
“Dovevamo chiuderw la gara nel primo tempo segnando altri due gol, nella ripresa la Cremonese ha cambiato sistema e ci ha messo un po’ in difficoltà. I gol sono entrambi bellissimi, ma hanno avuto anche un po’ di fortuna”.

Il derby con la Juventus?
“Per me è la terza stagione, ho capito subito quanto è importante questa gara per i nostri tifosi. Vogliamo colorare di granata la città di Torino”. (Tuttomercatoweb.com)

10 Commenti

  1. Sei scarso e ti sei montato la testa per aver imparato a fare due finte grazie ad ansaldi. Ma resti una capra con i piedi montati al contrario, e un cervello grosso quanto una mandorla tostata! Vedi di correre a testa bassa e sbottare meno con compagni e arbitro, piciu!

  2. Scusate, siamo d’accordo che Vojvoda sta facendo una stagione inferiore alla precedente, siamo d’accordo che in alcune partite ha fatto errori madornali e compiuto leggerezze.
    Ma trovo incomprensibile insultarlo

  3. Non è necessario insultarlo, siamo d’accordo, lui però potrebbe anche evitare di dire cazzate, ma evidentemente non vuole lasciare l’esclusiva della presa x il culo del popolo granata al suo datore di lavoro.

    • Ma sì Pietro, vediamo tutti come sta giocando, difende male e davanti è poco incisivo
      Quello che dico è che trovo sconcertante che qualcuno scriva insulti alla persona, per altro sempre ben nascosti da una tastiera. In più, anche se gioca male, rimane un giocatore del Toro.

  4. L’atteggiamento di Vojvoda per l’intera gara è stato lezioso , purtroppo nel secondo tempo molti altri si sono allineati ; inoltre mi chiedo che ci sta a fare Radonjic…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui