Antonio Sanabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Torino, nonostante il suo gol del momentaneo 2-1 per i granata.
GOL – «Sicuramente sì, ha aiutato per andare in vantaggio, peccato aver preso il gol nel finale del primo tempo. L’esultanza come per ogni gol che faccio è per mia figlia».
SCONFITTA – «Credo che non abbiamo approfittato delle nostre opportunità. Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, girando palla da un lato all’altro, ma contro queste squadre qua se non fai gol ti puniscono. Loro hanno tanta qualità e sicuramento su questo dobbiamo migliorare».
PAROLE DI JURIC – «É quello che mi chiede lui, ovviamente per noi attaccanti è importante fare gol, però il mister mi chiede anche di far giocare la squadra, giocando di sponda e facendo il lavoro sporco. Cerco di aiutare la squadra e se lo faccio con i gol anche meglio».
UMORE – «L’umore è giù, eravamo tutti giù perchè ci tenevamo a questa partita: siamo andati due volte in vantaggio, ma non ci siamo riusciti.».
MERITI E COLPE – «Credo che sia un po’ merito loro e un po’ colpa nostra: loro hanno sfruttato le opportunità e noi potevamo fare meglio sul secondo e terzo gol. Contro queste squadre se non fai bene, ti puniscono».
(fonte calcionews24.com)
-Se solo avesse una vera punta accanto, sono convinto che a quest’ora avremmo una classifica ben superiore dell’attuale e si mangerebbe meno guano contro le m….
FVCG (ora e per sempre).
Leggete quanto scrive Ezio Rossi
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10230023332073072&set=a.4181728867215&type=3
è davvero illuminante e chiarisce, se ancora ce ne fosse bisogno, come questa società sia del tutto disinteressata a ripercorrere ed esaltare i nostri valori, anzi, li calpesta ogni giorno…
1) non c’è nessuno in società che possa rappresentare la Nostra Storia, non dico Pulici (che non penso accetterebbe) ma Ezio Rossi ad esempio, persona intelligente gran conoscitore di calcio, sarebbe perfetto
2) Gazzi, 4 anni con noi e attualmente nell’area tecnica under 17 NON era mai stato (lo ha portato Berruto) al Museo del Grande Torino
3) cosa volete che possa fare il povero Bayeye se non scambiare la maglia con Pogba? Segre docet
4) Brekalo (e lasciamo stare come se n’è andato, nulla c’entra) arriva al FILA e invece di sentire l’emozione per essere entrato in uno dei TEMPLI del calcio, chiede stupito: “ma noi ci alleniamo qui?”
5) persino Juric è consapevole di sapere poco o nulla della nostra storia
ora, non si pensi che siamo dei babbioni nostalgici, è esattamente il contrario, NOI, a differenza dell’attuale presidente, siamo consapevoli del fatto che il TORO esiste solo se interpreta e incarna le DIFFERENZE che ci hanno sempre contraddistinto. Per tale motivo, ogni giorno che Cairo resta proprietario del Torino effeci è un giorno che ci allontana dal TORO.
Le dichiarazioni di Ezio Rossi chiariscono bene cosa era il Toro. Non una parola da aggiungere.
Al contrario di quanto sostenuto da Ghione che, testualmente, dice “Io mi tengo cairo….”
Evito ogni commento…
Il problema è che oramai la maggior parte dei tifosi (nuove leve… ma non solo) sono completamente LOBOTOMIZZATI dal “prestigiatore” di sto cazzo di urbanuccio nostro.
In quasi 20 anni di regno (e che regno!!… 22 derby persi su 28 giocati, fanculo a lui) ha completamente devastato tutto ciò che circonda l’universo GRANATA con il suo modo di essere e di agire, “sgranatizzando” tutto e tutti senza nessun ritegno.
Ma un giorno sparirà…ed io brinderò al nostro VECCHIO CUORE… noi siamo altra cosa, sia chiaro.
Meglio Licata e Castel di Sangro, davvero! EZIONE nostro, vero Cuore Granata…PAROLE SANTE!
FVCG
Ma questo lo dice un boomer come Ezio Rossi, giusto tale Virginia? No Hamlet, come mai Ezio Rossi non compra il Toro e spala letame? Ogni tanto la verità viene a galla, e quella verità talmente chiara e limpida ci tiene sempre e comunque giù dal carro di carie e di quelli come voi.
Ha vinto più Berlu con le mente in un anno, che carie in 18.
E ma vuoi mettere direbbero i Ghioni, i Gramelletti, i Chiambrini, le Venture, carie mica ci lascia con 100 m di buco ( infatti è solo arrivato a 70). Io non voglio mica un americano, un cinese o un arabo, per la barzelletta c’è già il nostro Pvesidente.
Oggi ho letto per la prima volta di Schuurs alle mente. Dovrebbe andare proprio così, ma come sempre vedremo.