Tuttosport, la missione di Nzola è salvare lo Spezia e partire: granata pronti a investire 4-5 milioni

15
848
Nzola
Nzola

Sharing is caring!

Embed from Getty Images

M’Bala Nzola si è messo in testa di continuare a segnare con l’obiettivo di salvare lo Spezia e poi cambiare aria. Sì perché la punta ha messo in cima ai propri pensieri un futuro al Torino, club che da tempo lo segue e che in estate sarebbe pronto a mettere sul piatto 4-5 milioni di euro per acquistarlo e aggiungerlo ai piani di Juric. La punta ha un contratto con i liguri fino al 2024, accordo non aggiornato in questa stagione proprio con l’idea di essere ceduto a cifre contenute rispetto al reale valore del suo cartellino. Un’occasione che i granata non vogliono farsi sfuggire e che proveranno a cogliere fin dalle prime battute del prossimo mercato. A riportarlo è Tuttosport. (tuttomercatoweb.com)

15 Commenti

  1. È un po’ presto per ipotizzare le intenzioni della società e ancor di più di Nzola stesso però Sanabria centravanti di manovra quando si gioca contro difese chiuse o ad inizio partita e Nzola a scatenarsi negli spazi quando questi si aprono, quando si è in vantaggio o contro le big dove nei secondi tempi perdiamo progressivamente campo, sarebbe la soluzione migliore ai nostri problemi in attacco.

    • appena verrà comunicato che non sussistono le condizione per il riscatto di Miranchuk e Vlasic , a quel punto potrebbe riaprirsi anche la telenovela Gabionetta……..

  2. Io ci andrei allo stadio eccome. Ma per vedere il Napoli costruito magnificamente da De Laurentiis! Altro che la presidenza dell’infinita testa di caxxo.

  3. ancora con sto pubblico… forse non ricordi gli esperimenti sociali, la Maratona sarà piena, mentre chi vuoi (famiglie soprattutto, cioè il pubblico tipico di quella curva) che abbia ancora voglia di rischiare la vita per una partita di pallone? Ho un amico che era lì in quella partita con moglie e due bambini, se la sono vista davvero brutta. Da quel giorno non ha + messo piede allo stadio. E di tutto questo chi dobbiamo ringraziare? Chi è che fece quegli sciagurati esperimenti sociali?
    Quindi, per favore, non diciamo che non si riempiono le curve, diciamo invece che quell’altra curva non sarà mai più riempita perché la gente ha paura e perché c’è un limite a tutto…

  4. Lui secondo me è un bel giocatore, forte fisicamente, ma anche veloce, con Juric potrebbe giocare benissimo e finalmente avremmo una variante di gioco con un giocatore che, a differenza di Sanabria, può giocare in profondità (quello che avrebbe dovuto fare Pellegri) e comunque quest’anno in 22 presenze ha fatto 12 gol con lo Spezia. Poi a quel costo uno così forte non lo trovano e possiamo investire soldi per comprare gli esterni bassi che mancano al gioco di Juric, che magari, finalmente, potrà avere un mancino sulla fascia sinistra…

  5. Concordo, anche sulla Conference.
    Quando si chiede una Squadra che almeno ogni anno lotti per andare in Europa, si parla chiaramente almeno di Europa League. non certo di quella porcheria che è la Conference e mi auguro che questo sia un pensiero comune a tutti noi tifosi…

  6. Marjanovic è ironico, leggi bene.
    Cmq la tipa sulla Pascale e sui suoi gusti sessualità incompatibili con il Cavaliere, mica ha gettato fango, visto il recente matrimonio con la Turci😁

  7. Mariano e lascialo perdere, non esiste, lascialo lì che magari fa qualcosa di utile e ci declama l’Agamennone oppure ci racconta qualcosa dei fatti di Toro-Napoli e Toro-Inter nel 2019, quelli che in molti della copisteria vorrebbero fossero diMenticati e invece resteranno scolpiti nella storia, così come la peggiore presidenza della storia quella di carie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui