La Gazzetta: Torino-Milinkovic Savic, pronto il rinnovo

16
546
Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Sharing is caring!

Il Torino sta lavorando anche per blindare alcuni dei suoi giocatori, tra cui Milinkovic Savic, pronto per il serbo un rinnovo

Il Torino sta lavorando anche per blindare alcuni dei suoi giocatori, tra cui Milinkovic Savic, pronto per il serbo un rinnovo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i granata avrebbero già pronto un contratto fino al 2026 per il portiere.  Il Toro lo andò a scoprire molti anni fa nelle giovanili della nazionale serba. Gennaio 2017: il club granata lo strappa a una bella concorrenza di club europei, acquistandolo dal Lechia Danzica. Il club ha immaginato per lui un percorso fatto a tappe: prima i prestiti alla Spal, all’Ascoli e allo Standard Liegi per permettergli di maturare esperienze. Poi il club lo ha riportato a casa e lo affidato alle cure di Paolo Di Sarno.

16 Commenti

  1. -Rinnovo che non mi pare proprio indispensabile. Ritengo che sarebbe più opportuno percorrere altre vie, qualcuno che dia maggior sicurezza. Si potrebbe ripercorre la strada di altri nominativi già suggeriti in passato.
    FVCG (ora e per sempre).

    8

  2. Statistiche lega serie A:
    Parate 70 = 12 posizione
    Goal subiti. 33= 1 goal ogni 2,1 tiri

    Perfetto per il tirare a campare di carie.

  3. E che ho detto io? 9-12 posto, la terra di mezzo perfetta per carie. Non ha i fondamentali, si che questo è, se migliorerà sarà per il gioco con i piedi, gli facesse tirare qualche punizione e andrebbe anche meglio, ma non parliamo del resto.

  4. Resto della mia idea, VMS non e’ un grande portiere e, molto probabilmente, mai lo diverra’.
    Diversi goal presi per sue incertezze (l’ultimo sul proprio palo, quando non esce su Osimen in area piccola…), in giro ci saranno 50 portieri migliori, ma questo e’ il progetto cairota, gia’ due giocatori incompleti rinnovati……

  5. Ma lo sappiamo che con le mani non è un fenomeno.
    Il problema è che se va via ne arriva uno peggio, in prestito o quarantenne come tataruscarsu.
    Cairo soldi non ne metterà mai più dopo la botta da -70.
    Non esiste proprio.
    Quindi va rifirmato e poi eventualmente scambiato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui