Al termine dell’Assemblea di Lega Serie A che si è svolta questa mattina a Milano, ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo.
Cairo ha parlato dei riscatti di Lazaro e Miranchuk e della situazione legata al futuro di Juric: “L’abbiamo già detto, Juric è con noi è ancora per un anno, non è un tema”.
Torino, le parole del presidente Cairo
Poi, il presidente del Torino si è soffermato sui riscatti di Miranchuk e Lazaro: “Abbiamo davanti ancora undici partite, vediamo. Siamo contenti, Miranchuk è bravo, è forte. Per i riscatti aspettiamo le ultime undici partite. Fino a oggi abbiamo avuto dei buoni esiti, anche Lazaro ha fatto bene, poi si è fatto male. Anche Miranchuk ha fatto buone cose, vediamo. Completiamo il campionato e poi decidiamo tutto“.
Infine, ha parlato anche del futuro di Izzo, ora in prestito al Monza: “Il Monza non ha un diritto per Izzo, ci metteremo al tavolo con Galliani e poi vediamo. So che loro sono molto contenti”. (gianlucadimarzio.com)
Dui munfrin, tre ladar e ‘n asasin.
Tanto sappiamo bene che non riscatti nessuno.
Venderai i due migliori.
Andrai a raccattare altri prestiti.
Al di la’ della tua boria da primo editore italiano, come proprietario di squadra di calcio hai fallito in tutto.
E devi solo andartene.
…poi vediamo, poi ci sediamo, poi decideremo… Il famoso progetto dell’effeci’ presieduto dal gran testa di caxxo.
T.D.C.le parole che dici sono come la neve al sole si scioglie e non rimane niente come te nano impestato
Vero.
Munfrin ladar e asasin.
Il fatto che nessuno di quelli in scadenza abbia rinnovato, al di là dei valori dei singoli, è un segnale inequivocabile del sentiment che i giocatori nutrono nei confronti della bocciofila. È poca cosa, ma non si butta via nulla.
…e per l’ennesima volta ha perso l’occasione di fare bella figura, ovvero quella di stare zitto.
Parole parole parole
Parole parole parole
Soltanto parole PAROLE PER NOI
TDC VATTENE
FVCG