“Non ti possiamo insultare perché non ti fanno giocare!”: l’accoglienza dei tifosi a Belotti

48
786
Striscione contro Belotti in curva Maratona
Striscione contro Belotti in curva Maratona

Sharing is caring!

Il Gallo non aveva rinnovato il contratto che lo legava alla società granata ed è andato in scadenza per poi trasferirsi nel club giallorosso a titolo gratuito. 
Da quel momento 33 presenze in tutte le competizioni con appena 4 gol ma nessuno in Serie A: proprio su questo hanno spinto i tifosi del Torino, che hanno hanno preparato un’accoglienza tutt’altro che serena per il loro ex bomber. 
Tanti cori e fischi contro Belotti e uno striscione che recitava: “Non ti possiamo insultare perché non ti fanno giocare!”. (gianlucadimarzio.com)

48 Commenti

  1. Non c’è più il Toro e non c’è più la curva Maratona, quella Primavera era stata cancellata dagli esperimenti sociali.

  2. Belotti, che pure negli ultimi mesi si e’ comportato molto male verso i tifosi del Toro, che l’hanno sempre supportato ed osannato, secondo me meritava almeno un applauso.
    Detto questo, non riconosco piu’ nemmeno la Curva Maratona, il nano malvagio e’ riuscito a modificare pure quella, in peggio.
    Invece di insultare il Gallo, perche’ non iniziare, TUTTI, una contestazione feroce verso il peggior presidente di squadra professionistica nonche’ persona falsa e ormai malvoluta da tutti??
    Che vergogna, in tutti i sensi.

  3. Ancora Belotti?
    Ebbasta su, cosa fatta capo ha.
    Il Gallo è andato, invece per fortuna Cairo è restato.
    E quindi occupiamoci delle 9 finali, di Juric che rinnova, di tutti quelli forti che rientreranno dai prestiti e poi, e poi c’è il progetto signori miei, con grandi investimenti nel prossimo mercato estivo.
    Non vi basta ancora?
    Ma allora ci sono anche le due diligence, i compratori conosciuti da Pennisi che vogliono a tutti i costi la cairese entro il 2023, il PNRR.
    Insomma restiamo Uniti in un solo grido: TUTTI a PINZOLO!!!.

  4. Non ho capito xche’ mi è stato censurato messaggio di ieri notte..
    Presumo xche’ ho scritto che il capo ultras è autista di Cairo imparentato con andranghetisti ( quelli inchiesta Juve fra l’altro).
    Un simpatico spacciatore.
    Autista del primo editore italiano il quale gli versa 6000€ mese.

  5. Mourinho, che peraltro mi sta sulle scatole, si era dimostrato un grande.
    Per come si è cucinato Juric con Dybala finto 9
    E xche’ ha tenuto Belotti al riparo dei fischi.
    Molto rispettoso di quel che era il Toro. Si era visto da Chiambretti anni fa che conosceva la Storia

  6. -Acqua passata non macina più; il Gallo appartiene al passato, quindi riterrei opportuno inserirlo nel dimenticatoio degli ex.
    Piuttosto auguroni di una Pasqua serena a tutti i vecchi e giovani cuori granata ed alle loro famiglie.
    FVCG (ora e per sempre).

    • Purtroppo niente ma se nn altro mi autoresetto sull’attuale condizione e tiro avanti risparmiando un facile sarcasmo inconcludente.
      Continuo a tifare anche se odio il nano.Sbaglio?

    • Mi sono guardato l’organigramma societario. Non so se sia ancora vivo trombetta, ma certo è che sono morti prima una consigliera, poi il consigliere che la sostitui’. Marito della Signora. Fossi in quello che ha sostituito il secondo morto, nipote, inizierei a toccarmi….😎

  7. Il solito brodino.
    Con Belotti c’era dentro almeno il formaggino mio.
    Adesso… c’è solo il semolino Juric.
    A Torino c’è carestia.
    Manco più la polenta.
    Costa cara
    E poi da sola… non è che sa di tanto.
    Almeno po’ di spezzatino o un tocco di fontina.
    Niente!
    A stecchetto
    Con Cairetto.
    Ti ritiri
    Al gabinetto

  8. Il tifoso granata deve scegliere tra:
    I) La cairese – squallido surrogato non del Toro che fu, bensì squallido surrogato di una qualsiasi società calcistica di medio basso livello in Italia:
    II) Il rifiuto del prodotto offerto dalla medesima, ivi compresi protagonisti intesi come tecnici e calciatori alla stessa affiliati , non perché necessariamente immeritevoli, ma semplicemente perché irrilevanti.
    Il trastullarsi tra fantomatiche trattative e sul chi sia meglio tra Gigi e Gravillon, fa solo il gioco del soggetto più cancerogeno di sempre nella storia del povero 🐂.
    Solo il dolore causato da rilevanti perdite economiche e da evidente nocumento reputazionale, potrebbe indurre l’innominabile a prendere in considerazione la cessione del club a prezzi sensati.
    Fino a che riuscirà a mantenere la categoria e potrà contare su uno stadio mezzo pieno di gente che canta e issa striscioni contro tutti, meno che contro di lui, l’impiastro non prenderà in considerazione tale ipotesi eventuale.
    Si torna quindi al punto i) e si è ovviamente liberi di farselo piacere.

    • Siamo in A perché la città ha una certa dimensione, dipendesse dall’organizzazione del fenomeno dei giornalini, saremmo in C o più probabilmente in D.
      Per dire ieri feralpi Salò, 10.000 abitanti, è salito in B, seconda città più piccola dopo Castel di Sangro.
      Napoli sta nelle prime 4 per la straordinaria organizzazione societaria: la città è la più povera tra quelle con 1 milioni di abitanti, il pubblico freddino nonostante ci sia una sola squadra in città e provincia, boicottavano il pappone adl nelle prime 5 partite, e il proprietario con la sua filmauro fattura 250 milioni. Di cui 240 provenienti dal Napoli calcio.
      Lazio idem: straordinario Lotito che ha trovato Tare. Lotito ha azienda da 6 mln fatturato, meno di adl con 10.
      Purtroppo ci è capitata sta sfiga immane, questa Superga anno per anno moltiplicata x 18.
      Resto fiducioso che con la crisi che sta arrivando, il fallimento del pnr ( addio soldi in stadi e sciocchezze), la diminuzione dei proventi da pubblicità da parte delle aziende di stato sui giornali, lo porterà a più miti consigli.

    • Ad onor del vero lo stadio canta e urla contro il nano e gli striscioni contro il soggetto campeggiano in bella evidenza nn solo allo stadio ad iniziare da”SOLO PER LA MAGLIA”(che è il più gentile).
      Rimane la domanda fondamentale:criticare va bene ed è giusto ma sarebbe doveroso proporre almeno un’alternativa,se no trattasi di puro esercizio linguistico

  9. Il problema è sempre uno.
    Zero soggetti seri interessati all’acquisto.
    Causa decadenza senza fine di una città da sempre ridotta a dependance della famigghia… che resta l’unica risorsa economica disponibile a investire parte del malloppo arraffato in decenni di totale subalternità politica e complicità criminale.
    Nessun amerikano sparadollari all’orizzonte… Nessun imprenditore autoctono tifoso con patrimonio adeguato.
    Niente… forse qualche truffatore… o prestanome… socio occulto della Juvendrangheta.
    Niente di più.
    Solo Cairo all’orizzonte.
    Il che… significa
    Brodino a vit.
    Finché ce lo cucina

    • Ragionamenti molto concreti, difficile contraddirti.
      Personalmente credo che qualora dovesse stufarsi, subentrerà un altro ricevente causa dagli ovini tuttavia se non altro non avremmo più davanti agli quella faccia di menta. Poi chissà… Magari arriva uno che vuol solo fare i soldi con il calcio e non grazie anche al calcio.

  10. Nessuno è eterno.
    E i figli non paiono molto svegli.
    Ci sarà un futuro dopo di lui.
    Anche perché lui il futuro non ce l’ha.
    Noi c’eravamo prima di lui e ci saremo anche dopo di lui….

  11. Beh, gioca nella Roma che alla 29 giornata è Terza ed è giusto n vorsa per un posto in CL e si deve giocare i quarti in una competizione europea. Gioca in uno stadio con 50000 tifosi della sua squadra che è al 27 tutto esaurito; cose che non gli sono mai capitate in carriera con il Toro. Se lui è andato contro un muro, i tifosi del Toro sono 18 anni che devono scegliere tra nuotare perennemente nella me.ta o essere schiacciati dentro il muro di gomma di carie. Chi ci avrà guadagnato? O chi sta meglio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui