Vagnati in Turchia per Baniya: costa 5 milioni 

8
530
Rayyan Baniya
Rayyan Baniya

Sharing is caring!

Embed from Getty Images

Davide Vagnati martedì scorso è stato in Turchia per seguire da vicino Rayyan Baniya, difensore del Karagumruk di Pirlo che piace molto al Torino. Il giocatore ha fatto una buona impressione ai granata, che ora sono pronti ad accelerare. Il costo del cartellino è di almeno 5 milioni di euro, anche perché, il Verona sembra aver mantenuto una percentuale sulla futura rivendita quando lo lasciò partire nel 2021. A riportarlo è Tuttosport. (tuttomercatoweb.com)

8 Commenti

    • Questa sembra effettivamente una operazione made by cairuzzo. Gli esiti di queste intemerate, al netto delle anomalie statistiche che nemmeno lui può escludere, sono noti da 18 lunghissimi anni.

  1. -La solita visita turistica all’estero ,la scusante della solita visione di un determinato giocatore e l’altrettanto consueto risultato.

  2. Il giocatore interessa come sostituto di Schuurs se l´olandese venisse ceduto. La prima scelta di Juric e´Kumbulla. Se non arriva, potrebbe arrivare il turco, ma il ventaglio di ipotesi e´ampio.

    • Non conosco Baniya ma peggio di Kumbulla non può essere: in ogni caso il campionato turco è piuttosto fisico, il ragazzo è allenato da un tecnico italiano, ha una formazione giovanile italiana, alla fine potrebbe risultare una bella sorpresa.

  3. Che squadrone che ha fatto commisso.
    Anno prossimo lotta x Champion League.
    Coppa che la Juve non frequenterà per 3 anni. Ceferin li castighera’ di brutto visto che nuova società è peggio della precedente.

  4. … ormai è rimasta l’unica consolazione, che tristezza… godere delle disgrazie altrui, nessuna speranza di gioie dirette, cambierà mai questa situazione? sob

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui