7 gol e 4 assist in 25 partite tra campionato Under 18 e Primavera: Zanos Savva continua a fare bene con il suo Torino e il club granata lo ha blindato. L’esterno d’attacco cipriota ha raggiunto un accordo e ha firmato un contratto triennale da professionista.
Esterno longilineo (188 centimetri), estro e tecnica, ma anche concretezza. Un’ala destra delle più classiche: piede mancino a rientrare. Può anche giocare seconda punta, all’occorrenza. È arrivato al Torino la scorsa estate, lasciando dopo anni l’Olimpiakos Nicosia, dove è cresciuto. Ora è pronto al salto tra i pro: il contratto lo testimonia.
Savva si è ambientato bene a Torino e ha convinto subito i dirigenti del settore giovanile. Dieci gare in Primavera giocate fin qui, da sotto età, e molte altre arriveranno. Lui vuole restare, il club lo ha blindato: affare presto fatto, Zanos, numero 10, sarà granata ancora a lungo.
. @TorinoFC_1906, contratto triennale per #Savva: è ufficiale https://t.co/QCIqaL4Sui
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) April 28, 2023
Bravo Zanos ! Sono felice x la tua permanenza , complimenti . Abbiamo bisogno di giovani validi e motivati . In questo calcio che non ha più uomini bandiera ti auguro di fermarti il più a lungo possibile e approdare coi tempi giusti alla prima squadra . A proposito di bandiere : Ieri era il 73esimo compleanno di una delle più indiscusse e indimenticabili : Paolino Pulici ! Non ho letto una riga di auguri su questo sito !! Ahi ahi ahi redazione .!!! Avete toppato . Spiace . FV❤️G SEMPRE .
-Che tu possa realmente inserirti sempre più nel tessuto granata e di poter un giorno esordire in prima squadra nella quale poter continuare con successo.
FVCG (ora e per sempre).
8
Bravi ragazzo, auguri!