Ma perché giochiamo senza portiere?

9
1402
Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Sharing is caring!

Il primo gol di Zappacosta non si vede nemmeno sui campi di calcetto, quando i giocatori sono reduci da una grigliata alcolica. Vanja è in posizione geneticamente, umanamente e sportivamente sbagliata. Non serve a chiudere il palo al terzino orobico, non sarebbe servita in caso di traversone nell’area piccola. Insomma una minchiata di mezzo. E faccio presente che domenica a Roma, Vanja ha fatto due stronzate che tra un po’ regala il pareggio a Sarri. Basta, ma perché? La nota, famosa e storica solidarietà serba non vietò al povero Mihajlovic di dire che Milinkovic non era all’altezza della serie A. Allora perché? Pure rinnovato. Poi per carità loro hanno qualità in attacco e a metà campo superiori. Zapata se sta bene fa questi gol. Anche se stasera andava raddoppiato sull’azione del secondo gol bergamasco. Scivola Schuurs, che resterà ancora qui perché non vale, ancora, un grande centrale europeo. L’olandese fino a lì era stato perfetto. Bisogna lavorare sui particolari, e poi andava aiutato. Koopmeiners, De Roon, Mahele, fanno capire perché Mirancuk non piacesse a Gasperini. Un’invenzione a partita è un po’ poco. Bene Sanabria, che va in doppia cifra e mostra grande determinazione. Vlasic deve giocare, Vojvoda mai, non c’è più con la testa. Lui sa dove andrà. Ilic ha sofferto, Ricci non è in condizione. Detto ciò l’Atalanta, che è a due punti dalla Champions, ha fatto un tiro in porta, quello del gol di Zapata. Il Toro ha giocato, con i suoi limiti, ma la differenza l’hanno fatta i singoli. Il pareggio era meritato, ma i grandi giocatori servono proprio a questo, a vincere le partite che volgono alla parità. Intanto il neopromosso Monza sta sopra di due punti. E ha un portiere che para tutto, e di cui tutti parlano, Di Gregorio. Noi Savic. E loro ne hanno un altro ottimo che fa panchina. Loro ne capiscono di calcio, hanno Galliani. Noi Vagnati, dimettiti per favore vattene, e ovviamente Cairo, che non solo investe poco ma poi si incazza se gli altri vincono, vedi Commisso. Faccio un esempio molto semplice, il presidente Viola il primo anno prende quel gran bel bidone di Piatek, consigliato male. Piatek non segna più nemmeno nei pub di Berlino, Commisso capisce, lo tiene qualche mese e poi lo spedisce a Salerno. Si sbaglia, si prendono cantonate, le prendevano pure Bonetto o Moggi, poi si rimedia per il bene comune. Il problema qui è che non c’è il bene comune.

9 Commenti

  1. Fino all’esasperazione, lo dirò fino all’esasperazione. Bisogna fare una sommossa contro il gran testa di caxxo. Dobbiamo mandarlo via, se vogliamo ancora bene al Toro.

  2. Nel toro c’è solo da sperare che i giocatori non valgano più di tanto altrimenti devono servire a fare cassa ,Ho passato una vita tifando Toro , Dopo Pianelli il vuoto,

  3. Quello non è un portiere…non ci va uno scienziato per capirlo…potrebbe fare qualsiasi ruolo meno che il portiere..vojvoda lo regalerei domani mattina…aina pensa di essere sulla luna e Singo se ci danno anche solo 10 milioni lo accompagnerei io…

  4. Eccone un altro… Almeno si firma con nome e cognome.
    Allora Massimo, ci ricordiamo perfettamente dei predecessori, e nessuno, neanche Cimminelli, è peggio di questo essere.
    Quanto al fatto che senza di lui non ci saremmo, per restare sotto carie, senza ambizioni, senza programmazione, essenza idee, senza soldi o comunque senza voglia di spenderli, senza un tifo uniti ma distrutto da carie tramite esperimenti sociali per eliminare il dissenso, con una curva Maratona che è diventata una fogna, molto meglio non esserci più, senza se e senza ma. Saluti.

  5. A Cairo non interessa il bene toro né tanto meno il bene dei tifosi va mandato via lui e quel cretino di vagnati yes man,faremo la serie B pazienza ma con uno che ha voglia di investire Cairo vattene cuntabali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui