Torino-Monza: le formazioni ufficiali

20
391
Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali

Sharing is caring!

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Valoti; Dany Mota. All. Palladino

20 Commenti

  1. grande partita fino ad ora, ma come spesso accade, zero gol, imprecisioni, arbitro sfortuna, mancanza di un bomber (per quanto Sanabria giochi molto bene e segni non è quel giocatore…)
    ora speriamo, anche questo accade spesso, che nel secondo tempo la squadra sia meno incisiva e subisca gli avversari.
    Comunque il duo Ricci/Ilic, quanto entrambi stanno bene, è la miglior coppia di centrocampo del Toro nell’era cairo, erano anni che non vedevo tanta tecnica nella zona nevralgica del campo

  2. -Peccato per un primo tempo a lungo dominato ma chiuso a reto inviolate.
    Speriamo in una maggior concretezza nella ripresa.
    COME NON DETTO!!-A segno Sanabria in questo momento.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Partita buttata al vento, è vero loro qualche occasioni l’hanno avuta, e bravissimo Vanja oggi, ma visto quanto fatto nel primo tempo è incredibile pareggiare questa partita… ma siamo alle solite squadra che gioca bene ma è incompiuta. Non ha capito però tutti quei cambi nel finale con gente che non gioca da mesi… e poi togliere la punta centrale scelta stramba, non si vinceva due a zero… Una nota per Ricci, il rigore chiaramente non c’era (c’erano due falli molto + dubbi nel primo tempo, in particolare il fallo di Izzo su Buongiorno) e non si capisce perché si butti a terra quando era solo davanti a portiere quando sai che non ti ha toccato (almeno le immagini dicono questo) a questa squadra per gareggiare per l’europa manca qualcosa e Juric è molto molto bravo in tante cose ma quando c’è da modificare qualcosa a partita in corso va spesso in difficoltà

  4. Il rigore c’era ma noi dopo essere andati in vantaggio subiamo sempre troppo: è una costante di stagione purtroppo. Peccato, rovinata una partita altrimenti di ottimo livello.

  5. Come sempre i cambi fanno la differenza per loro Caprari, per noi Bajeje; il ragazzo sta a tre metri dall’avversario è semplicemente inconcepibile, ma non è obiettivamente colpa sua; se non giochi mai e non giochi perché c’è un motivo (non sei pronto) si può fare poco. Poi c’è sempre il problema della qualità; loro 10 tiri e ben 8 nello specchio; noi 14 e 5 nello specchio; ci puoi fare poco. Poi l’arbitro, ma Mou ha detto giusto se la tua società non conta un caz.o non ti puoi lamentare e noi non contiamo un caz.o, povero carie. Ma la partita non serve a niente sia chiaro è solo per le statistiche; strano che oggi Adopo abbia giocato perché sappiamo che non rinnova. Che è successo? Come mai niente Pellegri? Conta poco anche questo.

  6. Il problema è che a juric ogni tanto gli di spegne qualche neurone e fa delle cose senza senso come se non sapesse leggere la partita non puoi sconvolgere la squadra in 5 minuti e poi ci si aggiunge un figlio di puttana come arbitro e la torta è servita

  7. Il rigore non dato è spiegabile in quanto davvero non si capisce come mai non prova a calciare in porta e invece sì butta a terra..

  8. Allora, il rigore c’era, punto.
    Quanto a Juric, le sostituzioni sono state fatte, almeno voglio pensare, perché la Squadra, come spesso accade, non ne aveva più, i due trequartista erano morti ( d’altra parte mai visto Miranchuk giocare con questa quantità oltre che qualità), squadra allungata, non più pressante, ha provato a mettere 2 uomini di corsa e contropiede per tenere la palla lontana, purtroppo noi abbiamo una panchina che fa cagare anche rispetto a quella del Monza e c’è la siamo presa in quel posto. Assurdo.

  9. Concordo con Toro71.
    La panchina era quello che era,gia’ deficitaria di suo,ma quando ti mancano alternative importanti il gap emerge in maniera eclatante.
    Lo ha detto Gasp, settimana scorsa che con 5 cambi inizia un’altra partita

    • A quanto pare juric non lo sa che la panchina è quello che è. Altrimenti non si spiega cosa gli è venuto di farne entrare addirittura 3 insieme, sballando tutto. Su ricci il fallo inizia fuori area e non puo essere rigore. C’era semmai fallo ed espulsione.
      Capisco coprire juric oltre l’inverosimile, qualcuno si è addirittura innamorato di lui, si sa l’amore e cieco e copre i difetti, ma cosi è demenziale.

  10. IJ sa benissimo la qualità della panchina,forse meno bene lo sanno alcuni tifosi che lo continuano a criticare perché nn fa giocare Adopo o non dà maggior minutaggio a Seck e a Bayeye.
    Ieri c’era bisogno di forze fresche negli ultimi 15 min,ma magari anche di un minimo di qualità
    Di certo se i titolari avessero avuto energie sufficienti nn sarebbero stati sostituiti.

    • Lasciamo perdere bayeye e sek, adopo andrebbe usato anche all inizio al posto di linetti o quando miranciuk era fuori palla. Poi un conto è buttarli in formazione e sostituirli dopo, un conto a partita iniziata dove la formazione iniziale si è fatta un culo immane per fare un gol e tu me li metti tutti e tre insieme? Follia pura amici miei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui